Nome |
# |
Le frontiere della Media education in Italia Uno sguardo sociologico, pedagogico e comunicativo, file e3835319-04a2-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
746
|
La questione della consapevolezza digitale nei minori, file e383532c-b818-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
300
|
Digital soft skills and teaching. Macro data analysis of school survey, file e3835324-2572-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
194
|
Under eight. Il consumo mediato, file e3835315-b9d0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
189
|
Digital capabilities, file e3835315-6c9d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
161
|
Digital competence assessment. A proposal of operationalization of the critical analysis, file e3835315-798e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
144
|
Digital culture at school. A survey on digital skills of Italian teachers, file e3835324-2578-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
117
|
Digital competencies and capabilities. Pre-adolescents inside and outside school, file e3835315-6a8a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
109
|
Digital Competence and Family Mediation in the Perception of Online Risk to Adolescents. Analysis of the Montenegro Case Study, file e3835318-7a6f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
79
|
Innovative Teaching and Digital Literacy in Preschool. App Content Analysis and Experimental Case Studies in a Sociological Perspective, file e383531b-8999-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
76
|
Infodemic, Visual Disinformation and Data Literacy. How to Foster Critical Thinking Through the Emerging Data-Graphicacy Competence, file d57213ac-0bbb-4cab-bec9-854f28e3dc47
|
60
|
Cyberbullying, Media Education and Agents of Socialization in Montenegro, file e3835327-c93f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
30
|
la comunicazione interna a scuola: i segni del cambiamento, file e3835315-98c9-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
21
|
DGPR e digital safety. Un’indagine nazionale sulla consapevolezza digitale degli adolescenti, file 03cbb2f3-372c-4947-b52b-4e34704e86d3
|
17
|
Mapping, Coding, Learning: When Infographic Meets Digital Education –A Pilot Programme in Design School, file 1d485ea9-a667-4560-b39d-6d1a9b093aa5
|
17
|
Verso un modello di valutazione delle competenze digitali, file e3835315-98c5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
Digital literacy e capitale sociale. Una metodologia specifica per la valutazione delle competenze, file e383531e-33e2-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
I mass-media, file e3835315-5729-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Linguaggi della comunicazione come modalità espressive e strategie educative, file e3835315-98c8-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Capitale sociale come fattore chiave per lo sviluppo delle competenze digitali, file e3835316-a469-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Social network addiction, file e3835328-af4f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Provaci ancora, scuola. iIdee e proposte contro la svalutazione della scuola nel tecnoevo, file e3835311-905a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Save the media: l'informazione sui minori come luogo comune, file e3835315-792b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
La prospettiva transmediale della digital education, file e3835315-b372-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Media usage in pre-school. Framework teorico multidisciplinare, file e3835316-1bdd-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
La valutazione delle competenze digitali. Analisi di un case study, file e3835318-9035-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Il capitale socio-culturale nel trasferimento intra-familiare delle pratiche digitali, file e3835322-562f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Il capitale digitale scolastico. Un’indagine sociologica sulle competenze digitali degli insegnanti, file e383532c-958b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Digital Safety. Il ruolo della famiglia e della scuola, file 44040c3f-d171-456e-b181-5744b67b0697
|
2
|
L’approccio delle capabilities come chiave di lettura delle nuove forme di terrorismo, file a9d9e64b-ec26-42fd-aa82-4243e63ad75c
|
2
|
Miur Multimedia Monitor: verso un modello di qualità, file e3835311-cae0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Digizen srl. Qualità nella ricerca e nella formazione del cittadino digitale, file e3835311-cae5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
SpoTV: quale immaginario infantile?, file e3835312-0103-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Media e generazioni, andata e ritorno. Sintesi della sezione italiana della ricerca On Air, file e3835312-084f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
La rappresentazione mediale del rapporto tra giovani e media digitali, file e3835312-194c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Le parole dell’ambiente. Focus group alla luce dell’analisi
testuale, file e3835315-6874-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Evaluation and monitoring of educational quality. Proposal for a theoretical model and digital measuring instruments, file e3835315-6ca0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Digital media in pre-school. The analysis of the multidisciplinar research project, file e3835315-6ca2-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Tra educazione e inclusione: tecnologie e competenze digitali nel contesto europeo, file e3835315-7fc3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Quality in training and evaluation –QuTE, file e3835315-90f1-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Qualità e policies formative. Analisi di un caso di studio sulla valutazione e monitoraggio nel sistema di istruzione scolastica, file e3835315-98c7-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Il digitale nella scuola dell'infanzia. Analisi e sperimentazione di un protocollo formativo, file e383531a-d187-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Dieta mediale e valutazione dei saperi accademici, file e383531b-ebd3-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Famiglia e cittadinanza digitale. Interazioni e influenze nei preadolescenti, file e383531e-b156-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Sociological analysis of Montenegrin teachers’ digital capital, file e3835326-e215-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Sociological analysis of Montenegrin teachers’ digital capital, file e3835326-e841-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Comunicare in chiave educativa contro i rischi espositivi della Rete, file e3835328-af54-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Comunicare l'emergenza: infografica e storytelling del COVID19. Ricerca e valutazione della comunicazione visuale, file e383532c-ae94-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Il digitale in età prescolare. Le ragioni della ricerca scientifica, file f34bd7e9-5b45-482b-9df4-ce27b5371d8b
|
2
|
Dai dati allo storytelling. Il ruolo dell'infografica nel racconto della pandemia Covid 19, file 32f97bfb-59bc-4f87-892e-c97c3673f802
|
1
|
DESI INDEX IN HIGHER EDUCATION. A SOCIOLOGICAL REFLECTION FOR DIGITAL MEDIA INCLUSION, file 684afc9a-5436-453e-839f-1145409330f3
|
1
|
DESI INDEX IN HIGHER EDUCATION. A SOCIOLOGICAL REFLECTION FOR DIGITAL MEDIA INCLUSION, file 8758d01e-5e40-46ec-8dfd-257684451dba
|
1
|
Il piano di comunicazione per la scuola: linee guida, file e3835311-c2e5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
On air. European project on media education, file e3835312-0109-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Medmaster. Post-graduate training on multimedia education, file e3835312-2018-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Quel male infido che contagia i giovani, file e3835315-6873-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Generational thoughts: teaching and learning foreign languages with book trailers, file e3835315-6ca6-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
La dipendenza digitale nel pendolo della socializzazione, file e3835315-6ca8-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Young digizen? New cultural challenges in media education, file e3835315-7929-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
From Lisbona 2010 to Europe 2020: strategies for the digital citizen
Analysis of a case history, file e3835315-91d7-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
SpoTV: quale immaginario infantile?, file e3835315-98ca-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
SpoTV: quale immaginario infantile?, file e3835315-98cb-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Media e generazioni, andata e ritorno. Sintesi della sezione italiana della ricerca On Air, file e3835315-b853-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
App digital education. Percorsi didattici sperimentali nella scuola dell'infanzia, file e3835315-bb28-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Socializzazione, file e3835316-0899-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Ricerca valutativa e information design. Riflessioni sui metodi e i linguaggi comunicativi, file e3835323-4936-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Cyberbullying, Media Education and Agents of Socialization in Montenegro, file e3835327-89c5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
La Sapienza della Media Education.
Sintesi di un percorso di legittimazione pubblica, scientifica e normativa internazionale, file e3835328-383e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Digital media and inclusive education in home-schooling, file e383532e-dd62-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Digital capital and safety in socialization process. An Italian case study, file e383532e-e5a0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Totale |
2.371 |