il volume esamina percezioni, atteggiamenti e valutazioni degli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore nei comuni capoluoghi di regione il merito alla scelta di proseguire o meno il loro percorso formativo all'Università. il capitolo focalizza l'attenzione sulla relazione fra dieta mediale degli intervistati e la valutazione sociale delle professioni, con particolare attenzione a coloro che intendono intraprendere percorsi universitari orientati alla formazione delle professioni dello spazio pubblico

Dieta mediale e valutazione dei saperi accademici / Cortoni, Ida. - STAMPA. - (2017), pp. 223-244.

Dieta mediale e valutazione dei saperi accademici

ida cortoni
2017

Abstract

il volume esamina percezioni, atteggiamenti e valutazioni degli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore nei comuni capoluoghi di regione il merito alla scelta di proseguire o meno il loro percorso formativo all'Università. il capitolo focalizza l'attenzione sulla relazione fra dieta mediale degli intervistati e la valutazione sociale delle professioni, con particolare attenzione a coloro che intendono intraprendere percorsi universitari orientati alla formazione delle professioni dello spazio pubblico
2017
Saperi, Istituzioni, ragioni
9788891623225
dieta mediale; adolescenti; media; valori; professioni dello spazio pubblico
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Dieta mediale e valutazione dei saperi accademici / Cortoni, Ida. - STAMPA. - (2017), pp. 223-244.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Cortoni_dieta-mediale_2017.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 9.59 MB
Formato Adobe PDF
9.59 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1148572
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact