ANDO', Romana
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.784
NA - Nord America 1.990
AS - Asia 693
SA - Sud America 57
AF - Africa 23
OC - Oceania 8
Totale 6.555
Nazione #
IT - Italia 2.888
US - Stati Uniti d'America 1.945
CN - Cina 222
SG - Singapore 207
FR - Francia 190
IN - India 155
UA - Ucraina 105
SE - Svezia 97
DE - Germania 93
NL - Olanda 84
FI - Finlandia 59
GB - Regno Unito 59
EE - Estonia 57
CA - Canada 37
BG - Bulgaria 35
AR - Argentina 21
RU - Federazione Russa 21
ES - Italia 20
TR - Turchia 18
CO - Colombia 17
IR - Iran 16
JP - Giappone 15
BR - Brasile 12
IE - Irlanda 12
CH - Svizzera 11
ID - Indonesia 11
BE - Belgio 10
KR - Corea 10
PK - Pakistan 9
RO - Romania 9
TG - Togo 9
AU - Australia 8
MX - Messico 8
BD - Bangladesh 7
PL - Polonia 6
TW - Taiwan 6
PT - Portogallo 5
AT - Austria 4
CZ - Repubblica Ceca 4
EG - Egitto 4
KG - Kirghizistan 4
MA - Marocco 4
GR - Grecia 3
SA - Arabia Saudita 3
UY - Uruguay 3
ZA - Sudafrica 3
AD - Andorra 2
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
CL - Cile 2
HK - Hong Kong 2
LU - Lussemburgo 2
MT - Malta 2
PY - Paraguay 2
SC - Seychelles 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
HU - Ungheria 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MY - Malesia 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
TH - Thailandia 1
Totale 6.555
Città #
Rome 838
Chandler 338
Milan 160
Santa Clara 129
Singapore 127
Beijing 101
Princeton 81
Ashburn 79
Fairfield 72
New York 69
Wilmington 62
Ann Arbor 57
Plano 57
Millbury 43
Woodbridge 41
Bari 38
Bologna 38
Jacksonville 37
Boston 36
Turin 35
Sofia 33
Cambridge 31
Naples 31
Houston 29
Augusta 28
Florence 27
Seattle 24
Palermo 22
Padova 21
Federal 19
Genoa 17
Andover 16
Mumbai 14
Moscow 13
Southend 13
Toronto 13
Catania 12
Cuneo 12
Dublin 12
Kitazawa 12
San Paolo di Civitate 12
Bühl 11
Des Moines 11
Paris 11
San Diego 11
Boardman 10
Verona 10
Lomé 9
Modena 9
Napoli 9
Norwalk 9
Parma 9
Salerno 9
Taranto 9
Vedano Olona 9
Viterbo 9
Jakarta 8
Lauterbourg 8
Luras 8
Monza 8
Pescara 8
Reggio Emilia 8
Vicenza 8
Capannori 7
Caserta 7
Chieti 7
Gwanak-gu 7
Lawrence 7
Lucca 7
Notre Dame 7
Sesto San Giovanni 7
Torino 7
Trento 7
Urbino 7
Cesena 6
Fortaleza 6
Helsinki 6
Mannheim 6
Ravenna 6
Rho 6
Siegen 6
Albano Laziale 5
Bogotá 5
Caldogno 5
Cerisano 5
Cosenza 5
Fano 5
Ferentino 5
Glasgow 5
Guanzate 5
LaSalle 5
Los Angeles 5
Moricone 5
Olgiate Molgora 5
Ottawa 5
Pomezia 5
Porcia 5
Reggio Calabria 5
Rotterdam 5
Seville 5
Totale 3.264
Nome #
Teen Identity, Affect and Sex in Rome. Italian teen girl audiences and the dissonant pleasures of Netflix’s underage prostitution drama Baby 568
Audience reader. Saggi e riflessioni sull'esperienza di essere audience 328
Television (s). Come cambia l’esperienza televisiva tra tecnologie convergenti e pratiche social 274
Transmedia storytelling e audience engagement. Strategie narrative e pratiche partecipative nell'era digitale. 265
Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media (seconda edizione) 237
Youtube Content Creators. Volti, formati e esperienze produttive nel nuovo ecosistema mediale 211
‘Spacchettiamo!’. Il fenomeno dei video haul nella relazione tra adolescenti e fashion brand 172
La colpevolezza degli oggetti. Materializzazioni di genere e classe nel corpus di Elena Ferrante 157
Partecipazione e creatività. Reinventare i beni comuni a Roma 130
La televisione nei processi di convergenza. Sistemi tecnologici, audience e modelli di business della connected television 129
Branded webseries: comunicare i brand tra web e serialità 116
Fashion and fandom on TV and social media. Claire Underwood’s power dressing 111
Watching television today. A comparative survey of Italian and American students’ habits in front of television 103
The Revenge of the Nerds and The Big Bang Theory’s Revolution. A look shifting through media and lifestyle 98
From Linearity to Circulation. How TV Flow Is Changing in Networked Media Space 97
Fandom quotidiano. Osservare le pratiche dei fan nei forum e nei siti di social networking 95
Fare ricerca sul fandom online. Fan italiani e serie televisive 93
Reti creative. Pratiche e spazi di attivazione culturale a Roma 91
DAL TEXTUAL POACHERS AL LIKE/DISLIKE Quale valore dare all’«engagement» delle audience 2.0? 82
Teaching Fashion. An Introduction 82
Rethinking Fashion Storytelling Through Digital Archives and Immersive Museum Experiences 82
Researching Fashion: A Multifaceted Approach to Using Primary Sources 79
Lost in research: racconti da spettatore tra competenze, engagement, nuovi riti e auto riflessività 78
Audience for Fashion. Consumare moda nei media e con i media 76
Being gender-fluid tra retelling adolescenziale e retorica della moda 75
Girls and the Media: Girlhood Studies Agenda and Prospects in Italy 74
Multiscreening and Social TV: The Changing Landscape of TV Consumption in Italy 70
Intellectual Fashion/Fashion Intellectual: Luxury, Branding, and the Glamorization of Theory 69
The ordinary celebrity: Italian young vloggers and the definition of girlhood 68
Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media, ed. it. di R. Fidler, Mediamorphosis. Understanding New Media, Pine Forge Press 1997 67
Fashion fandom and tv quality drama: from poaching to everyday identity performance through pinterest 67
Vieni via con me. Consumo televisivo, social media e civic engagement 67
tempo di fruizione e forme di socialità on line: come cambia il rapporto tra serialità e audience nella connected television 66
Fashion Brand Searchability: From TV Series to Audience Online Interaction 64
Collective action and affective publics. The "Cinema America occupato" storytelling on Facebook 64
Desecrating celebrity 64
Premessa al digital divide: vecchi media, nuovi discorsi? 63
'Consumo Partilhado e Mediação Geracional: os Media como Recurso Relacional e Educativo' 61
Fashion Branding and Consumer Experience 61
Misurare la complessità. Modelli di analisi delle audience nella cultura della convergenza 60
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale 60
The challenge of audience research on Web 2.0: The possibilities, problems and perspectives of sentiment analysis 59
Fashion NFTs tra collezionismo fandom e brand community 58
DESACRALIZZAZIONE E RILOCAZIONE DELL’ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA. IL CASO CINEMA AMERICA (OCCUPATO) 58
Teaching Fashion in a Variable World 58
La vetrina Media. L'industria culturale degli anni '90 56
Reti di audience e audience nelle reti 55
Fandom. Una nuova storia delle audience mediali 55
Lo strano caso della social tv in Italia: il trionfo della telepolitica 55
Se il consumatore diventa engaged: prospettive di social media listening nella ricerca sul consumo 54
Vieni via con me. Consumo televisivo, social media e civic engagement 54
IL CITTADINO COMUNICA: COME UTILIZZARE IL FEED-BACK DEGLI UTENTI 53
Lost. Analisi di un fenomeno (non solo) televisivo 53
Brand come media, consumatori come audience 51
Understanding Fashion Consumption in the Networked Society: A Multidisciplinary Approach 51
Tutto quello che ci circonda 49
Media Literacy per crescere nella cultura digitale 49
Social tv e political engagement Come leggere le pratiche delle engaged audience della telepolitica 48
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano 47
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV Series, Music and Social Media 46
L'esperienza di essere audience 45
Audience for fashion: digital touch points, brand circulatio, and the new consumper experience 45
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation 44
La fiction tra serialità e socialità 44
Il pubblico dei media. 43
What does TV actually mean? New consumer experience and generations 43
Celeb, outfit e audience. prospettive di social tv e product placement 43
Introduction, Desecrating Celebrity. Proceedings of the IV International Celebrity Studies Journal Conference 43
La tv di anno in stagione. Il triennio 2001-2003 42
Sulla questione media e minori. Vecchi modelli, nuove pratiche di consumo 42
null 39
Circumvent tv flow. Il consumo di Lost e la rivoluzione dei tempi e dei modi di vivere la fiction 38
Introduzione. Perchè studiare Lost? 38
Leggere Gomorra – La serie nel frame della Celebrity Culture: audience, fan, micro-celebrities 38
The revenge of Asia Argento: Desecrating celebrity as a means of celebrity culture 37
Verso nuovi modelli di consumo 36
Pensare attraverso la modaUna guida agli autori classici 36
Verso l'intesa comunicativa: analisi di scenario per una comunicazione pubblica efficace 36
La tv come engaging medium 33
Verso un archivio multidimensionale per il galateo e le buone maniere 31
La Media Education nell'epoca del personal networking 25
Twitter e la dimensione social della tv. Un'analisi del fandom della serialità americana 21
Tutto chiede salvezza e cura. Comprendere la salute mentale attraverso una serie TV 9
Bravi ragazzi. Così vicini così lontani. I maschi adolescenti oggi 8
APPROACHING FASHION IN THE METAVERSE A CONSUMER PERSPECTIVE 1
On Female Collaborations within the Frame of Audience Research. A Girls’ Eye View between Changes, Chances and Challenges 1
Totale 6.744
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020287 0 0 0 0 0 0 37 36 20 111 59 24
2020/2021431 47 21 38 27 20 28 16 45 74 31 35 49
2021/20221.146 21 42 65 45 103 28 67 106 121 65 326 157
2022/20231.139 159 90 62 124 129 104 35 71 122 47 128 68
2023/20241.426 58 81 96 134 172 200 99 88 38 152 125 183
2024/20251.349 185 152 173 245 250 274 70 0 0 0 0 0
Totale 6.744