ANDO', Romana
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.651
NA - Nord America 1.803
AS - Asia 389
SA - Sud America 38
AF - Africa 21
OC - Oceania 7
Totale 4.909
Nazione #
IT - Italia 2.042
US - Stati Uniti d'America 1.770
IN - India 147
CN - Cina 122
UA - Ucraina 105
SE - Svezia 96
FR - Francia 75
DE - Germania 72
EE - Estonia 57
FI - Finlandia 53
GB - Regno Unito 45
SG - Singapore 38
BG - Bulgaria 33
CA - Canada 32
AR - Argentina 21
TR - Turchia 16
JP - Giappone 14
IR - Iran 13
ES - Italia 11
IE - Irlanda 11
NL - Olanda 11
BE - Belgio 10
TG - Togo 9
BR - Brasile 8
KR - Corea 8
AU - Australia 7
BD - Bangladesh 7
CH - Svizzera 7
PK - Pakistan 7
RO - Romania 6
TW - Taiwan 6
CO - Colombia 5
KG - Kirghizistan 4
MA - Marocco 4
PL - Polonia 3
PT - Portogallo 3
UY - Uruguay 3
ZA - Sudafrica 3
AD - Andorra 2
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
HK - Hong Kong 2
MT - Malta 2
SC - Seychelles 2
AT - Austria 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DZ - Algeria 1
GR - Grecia 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
RU - Federazione Russa 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 4.909
Città #
Rome 722
Chandler 338
Beijing 101
Milan 95
Princeton 81
Ashburn 72
Fairfield 72
New York 69
Wilmington 62
Ann Arbor 57
Plano 57
Millbury 43
Woodbridge 41
Jacksonville 37
Boston 36
Sofia 33
Cambridge 31
Houston 29
Augusta 28
Bologna 26
Seattle 24
Bari 23
Federal 19
Turin 18
Florence 17
Andover 16
Mumbai 14
Southend 13
Toronto 13
Cuneo 12
Kitazawa 12
San Paolo di Civitate 12
Des Moines 11
Dublin 11
Genoa 11
Paris 11
San Diego 11
Padova 10
Bühl 9
Catania 9
Lomé 9
Napoli 9
Norwalk 9
Taranto 9
Vedano Olona 9
Viterbo 9
Naples 8
Pescara 8
Singapore 8
Verona 8
Capannori 7
Caserta 7
Chieti 7
Gwanak-gu 7
Lawrence 7
Modena 7
Notre Dame 7
Salerno 7
Torino 7
Fortaleza 6
Lucca 6
Ravenna 6
Siegen 6
Albano Laziale 5
Boardman 5
Bogotá 5
Caldogno 5
Cerisano 5
Ferentino 5
Guanzate 5
LaSalle 5
Los Angeles 5
Moricone 5
Olgiate Molgora 5
Pomezia 5
Terracina 5
Toowoomba 5
Trento 5
Urbino 5
Vigonza 5
Aprilia 4
Bishkek 4
Brussels 4
Carbonera 4
Chieri 4
Coventry 4
Dearborn 4
Falls Church 4
Indiana 4
Leawood 4
Leuven 4
Monza 4
Ottawa 4
Paderno Dugnano 4
Palermo 4
Piombino Dese 4
Pune 4
Rabat 4
Reggio Calabria 4
Rho 4
Totale 2.644
Nome #
Audience reader. Saggi e riflessioni sull'esperienza di essere audience 285
Transmedia storytelling e audience engagement. Strategie narrative e pratiche partecipative nell'era digitale. 240
‘Spacchettiamo!’. Il fenomeno dei video haul nella relazione tra adolescenti e fashion brand 165
Television (s). Come cambia l’esperienza televisiva tra tecnologie convergenti e pratiche social 162
Youtube Content Creators. Volti, formati e esperienze produttive nel nuovo ecosistema mediale 159
Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media (seconda edizione) 133
La colpevolezza degli oggetti. Materializzazioni di genere e classe nel corpus di Elena Ferrante 130
Partecipazione e creatività. Reinventare i beni comuni a Roma 118
Fashion and fandom on TV and social media. Claire Underwood’s power dressing 107
La televisione nei processi di convergenza. Sistemi tecnologici, audience e modelli di business della connected television 105
Watching television today. A comparative survey of Italian and American students’ habits in front of television 99
Branded webseries: comunicare i brand tra web e serialità 95
From Linearity to Circulation. How TV Flow Is Changing in Networked Media Space 90
The Revenge of the Nerds and The Big Bang Theory’s Revolution. A look shifting through media and lifestyle 87
Fandom quotidiano. Osservare le pratiche dei fan nei forum e nei siti di social networking 86
Teen Identity, Affect and Sex in Rome. Italian teen girl audiences and the dissonant pleasures of Netflix’s underage prostitution drama Baby 78
DAL TEXTUAL POACHERS AL LIKE/DISLIKE Quale valore dare all’«engagement» delle audience 2.0? 75
Lost in research: racconti da spettatore tra competenze, engagement, nuovi riti e auto riflessività 72
Reti creative. Pratiche e spazi di attivazione culturale a Roma 71
Fare ricerca sul fandom online. Fan italiani e serie televisive 66
Teaching Fashion. An Introduction 65
The ordinary celebrity: Italian young vloggers and the definition of girlhood 64
Multiscreening and Social TV: The Changing Landscape of TV Consumption in Italy 63
Fashion fandom and tv quality drama: from poaching to everyday identity performance through pinterest 61
Girls and the Media: Girlhood Studies Agenda and Prospects in Italy 60
Vieni via con me. Consumo televisivo, social media e civic engagement 59
Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media, ed. it. di R. Fidler, Mediamorphosis. Understanding New Media, Pine Forge Press 1997 58
tempo di fruizione e forme di socialità on line: come cambia il rapporto tra serialità e audience nella connected television 58
Collective action and affective publics. The "Cinema America occupato" storytelling on Facebook 58
Premessa al digital divide: vecchi media, nuovi discorsi? 57
Fashion Brand Searchability: From TV Series to Audience Online Interaction 56
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale 55
Misurare la complessità. Modelli di analisi delle audience nella cultura della convergenza 54
'Consumo Partilhado e Mediação Geracional: os Media como Recurso Relacional e Educativo' 54
Desecrating celebrity 54
Being gender-fluid tra retelling adolescenziale e retorica della moda 53
The challenge of audience research on Web 2.0: The possibilities, problems and perspectives of sentiment analysis 53
Audience for Fashion. Consumare moda nei media e con i media 51
Intellectual Fashion/Fashion Intellectual: Luxury, Branding, and the Glamorization of Theory 51
Fandom. Una nuova storia delle audience mediali 50
Lo strano caso della social tv in Italia: il trionfo della telepolitica 50
Se il consumatore diventa engaged: prospettive di social media listening nella ricerca sul consumo 50
Fashion Branding and Consumer Experience 50
Teaching Fashion in a Variable World 50
Researching Fashion: A Multifaceted Approach to Using Primary Sources 49
IL CITTADINO COMUNICA: COME UTILIZZARE IL FEED-BACK DEGLI UTENTI 48
La vetrina Media. L'industria culturale degli anni '90 47
Vieni via con me. Consumo televisivo, social media e civic engagement 47
DESACRALIZZAZIONE E RILOCAZIONE DELL’ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA. IL CASO CINEMA AMERICA (OCCUPATO) 47
Brand come media, consumatori come audience 46
Reti di audience e audience nelle reti 46
Rethinking Fashion Storytelling Through Digital Archives and Immersive Museum Experiences 45
Lost. Analisi di un fenomeno (non solo) televisivo 44
Social tv e political engagement Come leggere le pratiche delle engaged audience della telepolitica 44
Understanding Fashion Consumption in the Networked Society: A Multidisciplinary Approach 43
Tutto quello che ci circonda 42
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano 42
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation 40
L'esperienza di essere audience 40
Il pubblico dei media. 39
Celeb, outfit e audience. prospettive di social tv e product placement 39
null 39
La fiction tra serialità e socialità 38
La tv di anno in stagione. Il triennio 2001-2003 37
Sulla questione media e minori. Vecchi modelli, nuove pratiche di consumo 36
What does TV actually mean? New consumer experience and generations 36
Audience for fashion: digital touch points, brand circulatio, and the new consumper experience 36
Media Literacy per crescere nella cultura digitale 34
Introduction, Desecrating Celebrity. Proceedings of the IV International Celebrity Studies Journal Conference 34
Circumvent tv flow. Il consumo di Lost e la rivoluzione dei tempi e dei modi di vivere la fiction 33
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV Series, Music and Social Media 33
Introduzione. Perchè studiare Lost? 31
Leggere Gomorra – La serie nel frame della Celebrity Culture: audience, fan, micro-celebrities 31
Verso l'intesa comunicativa: analisi di scenario per una comunicazione pubblica efficace 30
The revenge of Asia Argento: Desecrating celebrity as a means of celebrity culture 29
La tv come engaging medium 26
Verso un archivio multidimensionale per il galateo e le buone maniere 21
Fashion NFTs tra collezionismo fandom e brand community 18
La Media Education nell'epoca del personal networking 18
Twitter e la dimensione social della tv. Un'analisi del fandom della serialità americana 13
Pensare attraverso la modaUna guida agli autori classici 7
Verso nuovi modelli di consumo 5
Totale 5.090
Categoria #
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Totale 11.579


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201960 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 28 32
2019/2020467 72 12 20 22 26 28 37 36 20 111 59 24
2020/2021431 47 21 38 27 20 28 16 45 74 31 35 49
2021/20221.146 21 42 65 45 103 28 67 106 121 65 326 157
2022/20231.139 159 90 62 124 129 104 35 71 122 47 128 68
2023/20241.121 58 81 96 134 172 200 99 88 38 152 3 0
Totale 5.090