ANDO', Romana
ANDO', Romana
DIPARTIMENTO DI STORIA ANTROPOLOGIA RELIGIONI ARTE SPETTACOLO
'Consumo Partilhado e Mediação Geracional: os Media como Recurso Relacional e Educativo'
2014 Ando', Romana; Simone, Petrella; Sara, Pereira; Manuel, Pinto
Audience for Fashion. Consumare moda nei media e con i media
2020 Ando', Romana
Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media (seconda edizione)
2021 Ando', Romana
Audience for fashion: digital touch points, brand circulatio, and the new consumper experience
2021 Ando', Romana
Audience reader. Saggi e riflessioni sull'esperienza di essere audience
2007 Ando', Romana
Being gender-fluid tra retelling adolescenziale e retorica della moda
2019 Ando', Romana
Brand come media, consumatori come audience
2022 Ando', Romana; Corsini, Fabio
Branded webseries: comunicare i brand tra web e serialità
2016 Ando', Romana; Corsini, Fabio
Celeb, outfit e audience. prospettive di social tv e product placement
2014 Ando', Romana
Circumvent tv flow. Il consumo di Lost e la rivoluzione dei tempi e dei modi di vivere la fiction
2011 Ando', Romana
Collective action and affective publics. The "Cinema America occupato" storytelling on Facebook
2018 Marinelli, Alberto; Ando', Romana
DAL TEXTUAL POACHERS AL LIKE/DISLIKE Quale valore dare all’«engagement» delle audience 2.0?
2012 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale
2007 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano
2005 Ando', Romana; L., Iannelli; L., Russi
DESACRALIZZAZIONE E RILOCAZIONE DELL’ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA. IL CASO CINEMA AMERICA (OCCUPATO)
2019 Ando', Romana
Desecrating celebrity
2020 Ando', Romana; Sean, Redmond
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV Series, Music and Social Media
2018 Ando', Romana; Francesca, Pasquali; Antonella, Mascio; Sara, Pesce; Laura, Gemini
Fandom quotidiano. Osservare le pratiche dei fan nei forum e nei siti di social networking
2008 Ando', Romana; Comunello, F.
Fandom. Una nuova storia delle audience mediali
2013 Ando', Romana
Fare ricerca sul fandom online. Fan italiani e serie televisive
2009 Ando', Romana; Marinelli, Alberto