ANDO', Romana

ANDO', Romana  

DIPARTIMENTO DI STORIA ANTROPOLOGIA RELIGIONI ARTE SPETTACOLO  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 81 (tempo di esecuzione: 0.053 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
'Consumo Partilhado e Mediação Geracional: os Media como Recurso Relacional e Educativo' 2014 Ando', Romana; Simone, Petrella; Sara, Pereira; Manuel, Pinto
Audience for Fashion. Consumare moda nei media e con i media 2020 Ando', Romana
Audience for fashion. Il consumo di moda nei media e con i media (seconda edizione) 2021 Ando', Romana
Audience for fashion: digital touch points, brand circulatio, and the new consumper experience 2021 Ando', Romana
Audience reader. Saggi e riflessioni sull'esperienza di essere audience 2007 Ando', Romana
Being gender-fluid tra retelling adolescenziale e retorica della moda 2019 Ando', Romana
Brand come media, consumatori come audience 2022 Ando', Romana; Corsini, Fabio
Branded webseries: comunicare i brand tra web e serialità 2016 Ando', Romana; Corsini, Fabio
Celeb, outfit e audience. prospettive di social tv e product placement 2014 Ando', Romana
Circumvent tv flow. Il consumo di Lost e la rivoluzione dei tempi e dei modi di vivere la fiction 2011 Ando', Romana
Collective action and affective publics. The "Cinema America occupato" storytelling on Facebook 2018 Marinelli, Alberto; Ando', Romana
DAL TEXTUAL POACHERS AL LIKE/DISLIKE Quale valore dare all’«engagement» delle audience 2.0? 2012 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale 2007 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano 2005 Ando', Romana; L., Iannelli; L., Russi
DESACRALIZZAZIONE E RILOCAZIONE DELL’ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA. IL CASO CINEMA AMERICA (OCCUPATO) 2019 Ando', Romana
Desecrating celebrity 2020 Ando', Romana; Sean, Redmond
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV Series, Music and Social Media 2018 Ando', Romana; Francesca, Pasquali; Antonella, Mascio; Sara, Pesce; Laura, Gemini
Fandom quotidiano. Osservare le pratiche dei fan nei forum e nei siti di social networking 2008 Ando', Romana; Comunello, F.
Fandom. Una nuova storia delle audience mediali 2013 Ando', Romana
Fare ricerca sul fandom online. Fan italiani e serie televisive 2009 Ando', Romana; Marinelli, Alberto