The paper deals with one aspect of public communication, the customer satisfaction applied to citizens, and explains how informations collected on users can be used to strategically plan and manage communication and services

IL CITTADINO COMUNICA: COME UTILIZZARE IL FEED-BACK DEGLI UTENTI / Ando', Romana. - STAMPA. - (2004), pp. 159-165.

IL CITTADINO COMUNICA: COME UTILIZZARE IL FEED-BACK DEGLI UTENTI

ANDO', Romana
2004

Abstract

The paper deals with one aspect of public communication, the customer satisfaction applied to citizens, and explains how informations collected on users can be used to strategically plan and manage communication and services
2004
Roma Laboratorio Comune. Esperienze di comunicazione in una metropoli
9788888866031
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
IL CITTADINO COMUNICA: COME UTILIZZARE IL FEED-BACK DEGLI UTENTI / Ando', Romana. - STAMPA. - (2004), pp. 159-165.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/148030
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact