LOMBARDI, RAFFAELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.081
NA - Nord America 851
AS - Asia 287
SA - Sud America 31
AF - Africa 11
OC - Oceania 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.264
Nazione #
IT - Italia 1.671
US - Stati Uniti d'America 826
SG - Singapore 118
FR - Francia 114
IN - India 111
SE - Svezia 58
DE - Germania 54
UA - Ucraina 37
CN - Cina 31
FI - Finlandia 26
AR - Argentina 22
BG - Bulgaria 22
CA - Canada 19
IE - Irlanda 18
GB - Regno Unito 17
NL - Olanda 15
ES - Italia 12
ID - Indonesia 10
BE - Belgio 7
CH - Svizzera 7
MD - Moldavia 7
TG - Togo 7
MX - Messico 6
BR - Brasile 5
VN - Vietnam 4
BD - Bangladesh 3
JP - Giappone 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
AU - Australia 2
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
KE - Kenya 2
PT - Portogallo 2
RU - Federazione Russa 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GR - Grecia 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
NO - Norvegia 1
PK - Pakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
TR - Turchia 1
VE - Venezuela 1
Totale 3.264
Città #
Rome 395
Milan 187
Santa Clara 81
Singapore 81
Chandler 73
Princeton 64
Fairfield 56
Bologna 52
Wilmington 42
Genoa 40
Plano 39
Boston 37
Naples 37
Turin 33
Verona 31
Beijing 30
Woodbridge 29
Millbury 26
Ashburn 25
Ann Arbor 22
Cambridge 22
Sofia 22
Andover 21
Cagliari 20
Viterbo 20
Florence 19
Bari 18
Houston 16
Dublin 14
Paris 14
Federal 13
Napoli 13
Pescara 13
Parma 12
San Diego 12
Palermo 11
Jacksonville 10
Jakarta 10
Munich 10
Salerno 10
Toronto 10
Anguillara 9
La Plata 9
Venice 9
Ardea 8
Bühl 8
Des Moines 8
Mineo 8
Pisa 8
Seattle 8
Boardman 7
Chisinau 7
Como 7
Lomé 7
New York 7
Norwalk 7
Sassari 7
Carpi 6
Cittaducale 6
Falls Church 6
Gaeta 6
Ottawa 6
Riano 6
Rimini 6
Torino 6
Trieste 6
Brescia 5
Padova 5
Spoltore 5
Vasto 5
Acquappesa 4
Ancona 4
Anzio 4
Arnhem 4
Auburn Hills 4
Berlin 4
Bremen 4
Brussels 4
Casalgrande 4
Francavilla Fontana 4
Hanoi 4
Kolkata 4
Modena 4
Modugno 4
Nottingham 4
Occhiobello 4
Prato 4
Rivarolo Canavese 4
Thāne 4
Tivoli 4
Valencia 4
Acapulco de Juárez 3
Agna 3
Albenga 3
Bergamo 3
Carobbio degli Angeli 3
Cassano d'Adda 3
Castrolibero 3
Cesano Boscone 3
Cheyenne 3
Totale 1.999
Nome #
La violenza di genere in Italia. Un problema culturale. L’esperienza del Laboratorio Genere, Cultura, Società della Sapienza Università di Roma 411
Donne mute e uomini invisibili. La violenza di genere nella comunicazione istituzionale in Italia, Francia e Spagna (2009-2020) 301
Recensione del volume: Gianluca Senatore, Storia della sostenibilità. Dai limiti della crescita alla genesi dello sviluppo 108
Gender issues for Italian young people: exploring gender identity and cultures in social autobiographies 108
La comunicazione del terzo settore. Un’indagine sulle organizzazioni del Centro di Servizio per il Volontariato di Verona 106
Discourses on sustainability in a network of Argentine universities: exploring representations, cultural roots and transformative processes 95
Migration et vulnérabilité dans le discours institutionnel des ONG/OSI humanitaires internationales 94
Cross-cultural couples in European cinema. A research on the visual representations of mixedness 94
Il corpo ideale. Performance sportive, modelli e rappresentazioni dell’identità di genere 93
Le questioni di genere dei giovani. Un'indagine sulle percezioni e le esperienze di studenti e studentesse universitari 92
Generi mediati. Scelte di consumo e rappresentazioni dell’identità di genere 89
Communications in front of Cultural Diversity. The State-of-the-art on Intercultural Competences in Italy 85
Storie del Made in Italy 81
Education, cultural change, territory. The third sector's innovation. An italian case study 79
Educare alla diversità. Le istituzioni italiane e la sfida dell'interculturalità 72
Communication for diversity. An exploratory study on the features of internal communication to manage cultural diversity in the italian organizations 65
Un nuovo attore nel sistema della formazione nazionale. Il Terzo Settore e l'esperienza del progetto Formazione Quadri del Terzo Settore del Sud Italia 61
Gendered violence in Italy. A cultural problem findings gathered from an action research project 61
Identità e reputazione delle organizzazioni. Il ruolo della comunicazione 60
Narrating gender cultures, creating social change. The sociological experience of the experimental workshop Genere, cultura, società of Sapienza University of Rome 57
Immaginare il cambiamento 55
Communication for diversity. An exploratory study on the features of internal communication to manage cultural diversity in the Italian organizations 53
Heritage University. Comunicazione e memoria degli atenei 49
Dagli emblemi araldici al brand universitario 48
Il danno invisibile. Le dimensioni della violenza nelle dinamiche di genere 48
Promoting communication, cultural diversity and solidarity inside organizations. The educational European project Codes 46
Ambiti e temi di azione del Terzo Settore 45
Curare la presentazione del progetto. Pochi consigli per una scrittura professionale 45
L’orizzonte di lungo periodo delle imprese familiari 43
Uguali o diversi? Sull’uso delle piattaforme digitali da parte dei giovani islamici in Italia 43
Case history: tendenze ed esperienze nel panorama internazionale dell’«Heritage University» 42
Mappa dell'offerta formativa. Le strutture della formazione 41
Comunicare l'heritage. La storia degli Atenei italiani sul web 40
Segni di futuro. Immagini di migrazioni e mutamento nei territori del Sud Italia. Riflessioni sull’uso dei metodi visuali nella ricerca sociale 40
Including Minorities Within Organizations. A Research on Cultural Diversity in Italian Public Administration 35
Longevità degli atenei e tradizione del futuro 34
Promoting communication, cultural diversity and solidarity inside organizations. The educational European project Codes 34
Cultural Heritage. Patrimonio e personalità di un territorio 33
Dal monitoraggio dei processi formativi all’analisi della customer satisfaction; l’istituzione di un Osservatorio di progetto 31
La rete dei musei e delle collezioni universitarie 30
The Power of Visual Identity in the Strategy of Corporate Communication of the Third Sector in Italy 30
Il mondo Forum: organizzazioni, persone e risorse economiche 29
Le organizzazioni del Forum: un focus 29
The inalienable value of visual identity. An analysis of visual representations in the Italian Third Sector 28
Heritage university. Memoria ed eredità culturale degli atenei 26
Tra impresa e famiglia: cultura e comunicazione del family business 26
Il valore legale della laurea? Conta quello "reale" 25
Ascolto e valutazione per un'efficace relazione con gli utenti. Uno studio di customer satisfaction nell’amministrazione comunale di Roma 25
Dalla formazione all’ascolto degli insegnanti. Uno studio esplorativo a partire dal progetto Didattica…mente interattivi 23
Starting over from the Southern. Analysis of a new model of territorial education and development 23
Campus Mentis. Orientamento al lavoro. Intervista a Fabrizio D'Ascenzo 21
Heritage University. Comunicazione e memoria degli atenei 20
Session’s Best Presentation 20
Comunicazione e media 19
Primo Premio Aicun 2014 per tesi di dottorato sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca 18
Le architetture formative della Comunicazione. Un confronto tra Italia e Spagna 18
Studiare Comunicazione. Territori e fondamenti di un progetto didattico 14
Studying Communication. Territories and foundations of an educational project 12
null 6
Totale 3.459
Categoria #
all - tutte 8.801
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.801


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020165 0 0 0 0 16 31 5 32 8 27 28 18
2020/2021142 12 6 8 8 7 9 17 23 13 12 18 9
2021/2022594 22 32 39 33 82 10 19 51 62 44 75 125
2022/2023620 117 64 48 43 37 56 30 37 50 32 63 43
2023/20241.089 76 58 123 107 152 90 61 121 24 111 92 74
2024/2025480 59 37 88 116 180 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.459