MASSA, ALESSANDRA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.285
NA - Nord America 438
AS - Asia 97
AF - Africa 28
SA - Sud America 21
OC - Oceania 2
Totale 1.871
Nazione #
IT - Italia 1.117
US - Stati Uniti d'America 433
SE - Svezia 44
IN - India 41
FR - Francia 34
CN - Cina 21
DE - Germania 21
TG - Togo 21
BG - Bulgaria 12
BR - Brasile 12
SG - Singapore 12
ES - Italia 10
AR - Argentina 9
GB - Regno Unito 9
TR - Turchia 9
PL - Polonia 7
ID - Indonesia 6
RO - Romania 6
RU - Federazione Russa 6
UA - Ucraina 6
CA - Canada 5
IL - Israele 4
NL - Olanda 4
BE - Belgio 3
RW - Ruanda 3
AU - Australia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EG - Egitto 2
FI - Finlandia 2
OM - Oman 2
ZA - Sudafrica 2
GR - Grecia 1
IR - Iran 1
LT - Lituania 1
VN - Vietnam 1
Totale 1.871
Città #
Rome 409
Milan 92
Ardea 65
Chandler 46
Fairfield 41
Genoa 27
Princeton 25
Wilmington 24
Ashburn 21
Lomé 21
Beijing 15
Millbury 15
Woodbridge 15
New York 13
Seattle 12
Sofia 12
Boston 11
Spoltore 11
Gaeta 10
Plano 10
San Diego 10
Bologna 9
Fortaleza 9
Tivoli 9
Andover 7
Ankara 7
Ann Arbor 7
Brescia 7
Florence 7
Houston 7
Monfalcone 7
Naples 7
Palermo 7
Salerno 7
Singapore 7
Bari 6
Cagliari 6
Cambridge 6
Erfurt 6
Nettuno 6
Pescara 6
Piacenza 6
Warsaw 6
La Plata 5
Napoli 5
Novara 5
Paris 5
Pomezia 5
Trento 5
Verona 5
Campagnano Di Roma 4
Colognola ai Colli 4
Crema 4
Decimomannu 4
Federal 4
Genova 4
Norwalk 4
San Paolo di Civitate 4
Spinetoli 4
Torino 4
Toronto 4
Turin 4
Viterbo 4
Albano Laziale 3
Berlin 3
Brussels 3
Castelleone 3
Chions 3
Collegno 3
Formia 3
Giugliano in Campania 3
Guangzhou 3
Izmail 3
Kigali 3
Lawrence 3
Lecce 3
Messina 3
Metz 3
Modena 3
Mumbai 3
Nizhniy Novgorod 3
Padova 3
Pisa 3
Potsdam 3
Sabaudia 3
San Polo dei Cavalieri 3
Santiago de Compostela 3
Siracusa 3
Tolentino 3
Volpiano 3
Avella 2
Bastia umbra 2
Belo Horizonte 2
Borgomanero 2
Bourg-en-Bresse 2
Bucharest 2
Busto Arsizio 2
Calderara di Reno 2
Canberra 2
Carlentini 2
Totale 1.245
Nome #
Lo specchio di Aletheia. Fake news e politica internazionale 177
Platform society. Valori pubblici e società connessa 148
e-Diplomacy. Autorappresentazione dello stato e narrazioni strategiche della politica estera in rete 142
La diplomazia digitale italiana 109
Security branding and digital narrations. Security issues representation on Twitter 92
Media Diplomacy e narrazioni strategiche. Autorappresentazione dello Stato e attuazione della politica estera in rete 87
Migration et vulnérabilité dans le discours institutionnel des ONG/OSI humanitaires internationales 79
Ricercare i frame e le narrazioni nell'ecosistema informativo internazionale. Alcuni chiarimenti operativi 77
Generi mediati. Scelte di consumo e rappresentazioni dell’identità di genere 71
Il ruolo delle fake news nella comunicazione politica internazionale 70
La strategia narrativa delle società nazionali 68
Display di genere e autodeterminazione tra rassegnazione e r-esistenze. Una ricerca qualitativa sulle donne di nuova generazione in Italia 63
Geopolitica e migrazioni forzate. Movimenti di popolazione e conseguenze strategiche nelle relazioni internazionali contemporanee 63
null 62
Media digitali e relazioni internazionali 60
(Ri)costruire le immagini delle nazioni. Studiare il nation branding. Approcci e dimensioni interpretative 57
Using International Relations Theories to Understand Disinformation 56
null 54
null 50
Immaginare il cambiamento 49
Soft power clashes? China in platform geopolitics 48
La comunicazione pubblica alla prova del Covid-19. Innovazioni e resistenze delle culture organizzative italiane 48
Storie di ordinaria radicalizzazione. Fattori causali e trigger events nelle narrazioni inconsapevoli dei giovani italiani di seconda generazione 48
Chi ha paura di Internet? Le piattaforme online nei processi di radicalizzazione e di deradicalizzazione 48
Il pretesto del velo. Pratiche identitarie di giovani donne musulmane in Italia 45
Modelli di giornalismo e analisi comparata negli spazi mediali transnazionali 36
Costruttori di affettività? I media digitali nei conflitti contemporanei: alcune riflessioni a partire dalla guerra in Ucraina 25
States vs. tech giants. Who is wielding soft power? Soft power in the age of online platforms 24
WHEN COMMUNICATION MEETS INTERNATIONAL RELATIONS PERSPECTIVES: UNDERSTANDING DISINFORMATION IN A MULTICENTRIC POLITICAL ENVIRONMENT 14
La diplomazia mediata, tra aperture alla comunicazione pubblica e piattaformizzazione 10
Pop Wars. Popular Culture, Online Platforms, and the Representation of International Issues: The IDF Case 10
Geografie genderizzate. Mobilità e stanziamenti nei processi di costruzione dell’identità di genere 9
Public sector communication professions in the Twitter-sphere 8
“Outrageous” Diplomacy: Investigating the Russian Ministry of Foreign Affairs on Twitter 7
The platformization of military communication. The digital strategy of the Israel Defense Forces on Twitter 6
Totale 2.020
Categoria #
all - tutte 4.154
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.154


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201933 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 19 14
2019/2020192 18 4 5 11 15 33 5 29 3 42 20 7
2020/2021121 5 7 3 3 10 0 5 15 43 17 13 0
2021/2022358 34 10 27 30 28 13 15 17 46 7 73 58
2022/2023389 51 42 9 17 30 31 23 33 57 30 36 30
2023/2024631 42 29 25 91 107 73 52 62 20 85 45 0
Totale 2.020