MASSA, ALESSANDRA

MASSA, ALESSANDRA  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
(Ri)costruire le immagini delle nazioni. Studiare il nation branding. Approcci e dimensioni interpretative 2018 Anzera, Giuseppe; Gianturco, Giovanna; Massa, Alessandra
Chi ha paura di Internet? Le piattaforme online nei processi di radicalizzazione e di deradicalizzazione 2021 Anzera, Giuseppe; Massa, Alessandra
Costruttori di affettività? I media digitali nei conflitti contemporanei: alcune riflessioni a partire dalla guerra in Ucraina 2022 Anzera, Giuseppe; Massa, Alessandra; Peruzzi, Gaia
Display di genere e autodeterminazione tra rassegnazione e r-esistenze. Una ricerca qualitativa sulle donne di nuova generazione in Italia 2020 Peruzzi, Gaia; Massa, Alessandra
e-Diplomacy. Autorappresentazione dello stato e narrazioni strategiche della politica estera in rete 2017 Massa, Alessandra
Generi mediati. Scelte di consumo e rappresentazioni dell’identità di genere 2021 Lombardi, Raffaele; Massa, Alessandra
Geografie genderizzate. Mobilità e stanziamenti nei processi di costruzione dell’identità di genere 2021 Massa, Alessandra
Geopolitica e migrazioni forzate. Movimenti di popolazione e conseguenze strategiche nelle relazioni internazionali contemporanee 2020 Anzera, G.; Massa, A.
Il pretesto del velo. Pratiche identitarie di giovani donne musulmane in Italia 2020 Peruzzi, G.; Bruno, M.; Massa, A.
Il ruolo delle fake news nella comunicazione politica internazionale 2019 Anzera, Giuseppe; Bruno, Marco; Massa, Alessandra
Immaginare il cambiamento 2019 Peruzzi, Gaia; Lombardi, Raffaele; Massa, Alessandra
La comunicazione pubblica alla prova del Covid-19. Innovazioni e resistenze delle culture organizzative italiane 2022 Massa, Alessandra; Ieracitano, Francesca; Comunello, Francesca; Marinelli, Alberto; Lovari, Alessandro
La diplomazia digitale italiana 2019 Anzera, Giuseppe; Massa, Alessandra
La diplomazia mediata, tra aperture alla comunicazione pubblica e piattaformizzazione 2022 Massa, Alessandra
La strategia narrativa delle società nazionali 2018 Anzera, Giuseppe; Gianturco, Giovanna; Laurano, Patrizia; Massa, Alessandra
Lo specchio di Aletheia. Fake news e politica internazionale 2017 Petroni, Simone; Massa, Alessandra; Anzera, Giuseppe
Media digitali e relazioni internazionali 2021 Anzera, Giuseppe; Massa, Alessandra
Media Diplomacy e narrazioni strategiche. Autorappresentazione dello Stato e attuazione della politica estera in rete 2017 Anzera, Giuseppe; Massa, Alessandra
Migration et vulnérabilité dans le discours institutionnel des ONG/OSI humanitaires internationales 2019 Abbas, Munaf; Lombardi, Raffaele; Massa, Alessandra; Peruzzi, Gaia; Popescu-Jourdy, Dana
Modelli di giornalismo e analisi comparata negli spazi mediali transnazionali 2019 Bruno, Marco; Massa, Alessandra