METASTASIO, Renata
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.295
NA - Nord America 1.256
AS - Asia 342
OC - Oceania 34
SA - Sud America 25
AF - Africa 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.968
Nazione #
IT - Italia 2.389
US - Stati Uniti d'America 1.232
FR - Francia 392
UA - Ucraina 131
SG - Singapore 125
IN - India 109
GB - Regno Unito 78
SE - Svezia 75
DE - Germania 61
FI - Finlandia 48
CN - Cina 38
AU - Australia 31
BG - Bulgaria 28
AR - Argentina 18
CA - Canada 17
CH - Svizzera 17
HK - Hong Kong 14
BE - Belgio 11
PH - Filippine 11
ES - Italia 10
NL - Olanda 10
TW - Taiwan 10
GR - Grecia 9
IE - Irlanda 9
KR - Corea 7
MX - Messico 7
RO - Romania 7
IR - Iran 6
BH - Bahrain 5
TG - Togo 5
ZA - Sudafrica 5
AT - Austria 4
DK - Danimarca 4
JP - Giappone 4
PL - Polonia 4
CL - Cile 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
NZ - Nuova Zelanda 3
BR - Brasile 2
CY - Cipro 2
IL - Israele 2
MA - Marocco 2
NO - Norvegia 2
PY - Paraguay 2
SC - Seychelles 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TR - Turchia 2
CZ - Repubblica Ceca 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
IQ - Iraq 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
PT - Portogallo 1
RU - Federazione Russa 1
TH - Thailandia 1
VN - Vietnam 1
Totale 4.968
Città #
Rome 497
Milan 187
Chandler 184
Singapore 90
Ann Arbor 79
Florence 66
Fairfield 64
Naples 64
Princeton 63
Turin 58
Ashburn 56
Jacksonville 56
Plano 49
Boston 39
Woodbridge 39
Verona 37
Wilmington 36
Bologna 35
Padova 33
Catania 32
Houston 31
Modena 29
Cambridge 28
Sofia 28
Seattle 27
Beijing 25
Bremen 23
Brisbane 21
Bari 19
Treviso 19
Federal 18
Palermo 18
Genoa 17
Millbury 17
Paris 17
Venice 17
Villiers-sur-Marne 17
Andover 16
Dearborn 16
Catanzaro 15
Cagliari 13
Monza 13
Mannheim 12
Reggio Emilia 12
Brussels 11
San Diego 11
Toronto 11
Giugliano in Campania 10
Pisa 10
Santa Clara 10
Athens 9
Bolzano 9
Dublin 9
Salerno 9
Brescia 8
Ferrara 8
New York 8
Norwalk 8
Selvazzano Dentro 8
Boardman 7
Cambiano 7
Coventry 7
Des Moines 7
Lucca 7
Messina 7
Parma 7
Pescara 7
Piedimonte Matese 7
San Paolo di Civitate 7
Trento 7
Castelfranco di Sotto 6
Formia 6
Kowloon 6
Lamezia Terme 6
Lissone 6
Los Angeles 6
Prato 6
Provo 6
Sennori 6
Seregno 6
Taranto 6
Vigevano 6
Worcester 6
Augusta 5
Boltiere 5
Cardiff 5
Carpi 5
Castenedolo 5
Falls Church 5
Hsinchu 5
Kowloon City 5
Lawrence 5
Lomé 5
Manama 5
North Augusta 5
San Nicola la Strada 5
Sant Antonino 5
Seano 5
Siena 5
Trezzano sul Naviglio 5
Totale 2.611
Nome #
La media education nella prima infanzia (0-6). Percorsi, pratiche e prospettive 838
La media education: un percorso a ostacoli tra paure e speranze 720
Differenze di genere nell'uso dei media tradizionali e dei Social Network 226
Dai media tradizionali ai digital media: il difficile rapporto tra media e minori 171
BAMBINI E PUBBLICITA' 165
Il Brand. Fisionomia, posizionamento e strategie di marketing 165
Self-categorization theory and perception of coolness. An explorative study among british teenagers 161
Assessment and locomotion motivational concerns in Internet Addiction Disorder 107
The bicycle and the city: Desires and emotions versus attitudes, habits and norms 105
Determinants of the use of bike in the city: between practical motivations and social cultural values 102
The bicycle and the dream of a sustainable city: An explorative comparison of the image of bicycles in the mass-media and the general public 90
Sì, ma non a scuola. Come gli insegnanti della scuola dell’infanzia valutano l’uso a scuola dei dispositivi digitali connessi ad Internet 85
A psychosocial analysis of citizens’ orientations towards sustainable urban mobility: overview of results from 10 years of research in Italy (and abroad) 85
Il consumo mediale tra vecchi scenari e nuovi contesti 79
Web and kids. A content analysis of web sites aimed to kids 74
"A cosa stai pensando?” Differenze di genere nell ’uso “strumentale” o “esperienziale” di Facebook (FB) 72
Promoting Ecotourism through mass media: a research hypothesis. EuroMab 2002 Meeting Proceedings. ROMA. , Roma Accademia Nazionale delle Scienze. 70
Learning while having fun: kids and the world of the web 66
LA SCATOLA MAGICA. TV, BAMBINI E SOCIALIZZAZIONE 64
Comunicazione pubblicitaria e socializzazione. Evoluzione dei modelli comunicativi riferiti al genere nella pubblicità televisiva di giochi per l'infanzia 63
From Cool to Uncool. An Exploratory Study of Brand Consumption Among Teens. 61
Comunicare la crisi nella pubblicità. Analisi dell’influenza di framing proattivi e difensivi nella valutazione del prodotto 59
Internet e bambini: un'analisi del contenuto delle caratteristiche formali e di contenuto dei siti italiani rivolti a bambini e a preadolescenti 58
“La rappresentazione del fenomeno migratorio sulla stampa quotidiana italiana: confronto tra due rilevazioni condotte a distanza di cinque anni” 58
Perspectives on Brand Consumption Amongst Teens: An Exploratory Study 56
Youth and ecotourism. A road trip towards the Future sustainability of natural areas 56
Europa, giovani e fiction tv. Un'analisi della fiction televisiva in Italia 54
"La comunicazione di eventi ambientali nella stampa quotidiana: esame di tre principali testate italiane" 51
La comunicazione di eventi ambientali nella stampa italiana. 51
Contenuti e strategie di comunicazione nei manifesti della campagna elettorale per le elezioni politiche del 2006. 48
"The social construction of environmental issues: an analysis of Italian newspapers' discourse" 45
“Non so dirti cosa è cool, ma di certo LORO non lo sono”: Teoria della categorizzazione del sé e percezione della brand coolness fra gli adolescenti 44
Strategie di comunicazione nei manifesti della campagna elettorale per le elezioni politiche 2006. 42
L'analisi del contenuto. Procedure di analisi dei dati con il programma SPAD 41
La rappresentazione del fenomeno migratorio sulla stampa quotidiana italiana. I risultati di una prima rilevazione. 40
La pubblicità che piace ai bambini. Efficacia e inefficacia delle strategie comunicative negli spot televisivi. 39
Children in television advertising: a content analysis of a television week 39
I bambini e la televisione digitale: una ricerca sui contenuti della programmazione di Jetix 38
Techniques and Method of Analysis of Images in Advertising: A Content Analysis-based Study on International Magazines 37
La ricerca sulla comunicazione pubblicitaria in Psicologia 37
Media usage in pre-school. Framework teorico multidisciplinare 37
Promoting Ecotourism through mass media: a research hypothesis 36
Enviromental discourse and ecological responsibility in media communication in Italy 36
Il Word Of Mouth (WOM) nell’era 2.0. Quando i rumors diventano leggende metropolitane 36
La mobilità sostenibile nelle scienze sociali: ricerche e riflessioni 35
“Il discorso sull’immigrazione in quotidiani di diverso orientamento politico” 34
Television advertising aimed at children. Possible implications for family relations and consumer behavior. 34
Di rosa e di azzurro. Mondi e colori della pubblicità televisiva di giochi per bambini. 34
L'informazione sul rischio chimico-industriale e sulle situazioni di emergenza nella stampa quotidiana 33
Interpersonal influence and consumer skills among teenagers. An empirical study in two Italian realities. 32
I processi di influenza nelle scelte di consumo degli adolescenti. Un contributo di ricerca in diversi contesti urbani 32
Macchina a guida completamente automatizzata: piace di più agli uomini o alle donne e perché? 31
“La rappresentazione delle identità sociali e culturali attraverso i media”. 30
Sipari di paura. Il bambino tra realtà e leggenda 30
I linguaggi della pubblicità 30
Trovare, vedere, vivere e volere. Comunicare il turismo in termini di sostenibilità: uno studio-pilota su Twitter, Facebook e Instagram. 27
The relation between locomotion and assessment regulatory orientations and the problematic Internet use 24
La pubblicità televisiva per l'infanzia: evoluzione di modelli comunicativi e delle rappresentazioni di genere dal 1983 al 1993 22
Le immagini pubblicitarie e l'infanzia 22
La comunicazione sulla mobilità sostenibile: un’indagine esplorativa sui social network 20
The social representation of sustainable mobility: an exploratory investigation on the social media networks 16
Scienze sociali e mobilità sostenibile: esperienze passate e sfide future 13
Comunicare la mobilità sostenibile: approcci teorici e pratiche sociali 9
Atteggiamenti e pratiche di mediazione familiare relative all'uso dei dispositivi digitali in genitori di bambini della fascia 0-6 anni 9
La mobilità sostenibile nei vari Paesi Europei: normative e iniziative promozionali 7
LA COMUNICAZIONE DEL TURISMO IN TERMINI DI SOSTENIBILITÀ: UNO STUDIO PILOTA SU TWITTER, FACEBOOK E INSTAGRAM 3
Le strategie per la mobilità sostenibile in Europa: una breve panoramica 3
The Role of Uncertainty, Proactive and Preventive Advertising Messages During the COVID-19 Pandemic: a Preliminary Study 1
Totale 5.138
Categoria #
all - tutte 10.846
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.251
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.097


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020220 0 0 0 17 13 48 23 35 10 33 34 7
2020/2021222 24 21 3 18 4 21 26 18 22 41 15 9
2021/2022549 23 37 28 25 69 19 23 36 47 59 75 108
2022/2023805 126 67 53 77 66 59 5 29 76 105 101 41
2023/20241.898 100 100 96 153 134 133 161 176 82 259 248 256
2024/2025865 208 223 332 102 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.138