PARISI, Stefania
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.436
NA - Nord America 886
AS - Asia 214
AF - Africa 36
SA - Sud America 28
OC - Oceania 3
Totale 2.603
Nazione #
IT - Italia 1.163
US - Stati Uniti d'America 866
IN - India 118
CN - Cina 46
SE - Svezia 40
SG - Singapore 33
DE - Germania 31
UA - Ucraina 30
NL - Olanda 29
TG - Togo 29
AR - Argentina 27
FR - Francia 23
FI - Finlandia 21
CA - Canada 18
BG - Bulgaria 13
BE - Belgio 12
GB - Regno Unito 12
PL - Polonia 11
IE - Irlanda 10
GR - Grecia 9
RO - Romania 9
ES - Italia 7
DK - Danimarca 5
HK - Hong Kong 5
RU - Federazione Russa 5
TN - Tunisia 5
TR - Turchia 4
AU - Australia 3
QA - Qatar 3
IM - Isola di Man 2
IR - Iran 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
AT - Austria 1
BR - Brasile 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
SC - Seychelles 1
VN - Vietnam 1
Totale 2.603
Città #
Rome 334
Chandler 89
Princeton 78
Milan 71
Plano 48
Ann Arbor 42
Beijing 40
Millbury 40
Wilmington 39
Fairfield 36
Boston 31
Ashburn 30
Lomé 29
Federal 26
Naples 21
Woodbridge 18
Singapore 17
San Diego 15
Andover 14
Bologna 14
Florence 13
Sofia 13
Bavel 12
Brussels 11
Bari 10
Casalnuovo di Napoli 10
Dublin 10
Pavia 10
Cambridge 9
Des Moines 9
Formello 9
Houston 9
Norwalk 9
Turin 9
Verona 9
Ottawa 8
Perugia 8
San Mateo 8
Utrecht 8
Bühl 7
Cagliari 7
Cosenza 7
Fondi 7
Jacksonville 7
Padova 7
Seattle 7
Toronto 7
Napoli 6
Paris 6
Amsterdam 5
Cuneo 5
Hong Kong 5
Laurel 5
Piacenza 5
Redwood City 5
San Jose 5
Siracusa 5
Barcelona 4
Berlin 4
Brescia 4
Colognola ai Colli 4
Dearborn 4
Morgano 4
Mumbai 4
New York 4
Palermo 4
Redmond 4
San Paolo di Civitate 4
Warsaw 4
Acri 3
Boardman 3
Casoria 3
Doha 3
Falls Church 3
Ferrara 3
Genoa 3
Koblenz 3
Lawrence 3
Livorno 3
Melbourne 3
Mersin 3
Monterotondo 3
Nørresundby 3
Orta di Atella 3
Pessano Con Bornago 3
Porter Ranch 3
Preganziol 3
Pune 3
Sacramento 3
Sassari 3
Sicignano degli Alburni 3
Terracina 3
Treviso 3
Volpiano 3
Acerra 2
Alghero 2
Aprilia 2
Ardea 2
As 2
Assago 2
Totale 1.459
Nome #
Comunicazione e partecipazione nel sistema mediale ibrido. Soggetti, pratiche, luoghi 369
Platform society. Valori pubblici e società connessa 147
Networked activism e reframing di una campagna pubblica. Strategie comunicative e partecipazione politica nella contestazione al Fertility Day 99
Platform press, soft news media e femminismo pop. Elementi per il dibattito sulle strategie di audience engagement a partire dal caso Freeda 75
Abitare gli spazi digitali. Prospettive di genere su immaginari, estetiche e pratiche culturali in rete 72
Reti creative. Pratiche e spazi di attivazione culturale a Roma 71
Nuovi spazi pubblici e diritto alla città. Note sul valore d’uso e di scambio dell’urbano contemporaneo 65
Technology and the local community. Uses of drones in #NoDAPL Movement and Dandora Dumpsite Storytelling 63
Stereotipi pericolosi. Le ragioni di uno studio sulla conoscenza e la pratica dei divertimenti estremi tra gli adolescenti 61
(Smart) City and the (Open) Data. A critical approach to a platform-driven urban citizenship 61
Airbnb And The Platform City: An Ambiguous Overlap Between Digital Workers And Citizens 58
City as a platform. La politica di Airbnb e i suoi effetti su spazi e culture delle città 56
Are we turning into Facebook moms? Trust in TikTok after the pandemic 53
Culture urbane connesse. Tecnologie, creatività e socialità oltre la metropoli smart 53
Immagini di un passato futuro. Il 1977 nelle copertine de L’Espresso e Panorama 50
Drone Journalism and Community Voices 50
Abitare. Intorno alla città e ai suoi «luoghi comuni» 47
Cappuccetto Rosso e il lupo, Pinocchio e Lucignolo, la mamma e il Grillo parlante. L’esperienza del rischio e del limite nel racconto degli adolescenti 46
Dalla controinformazione al mediattivismo 45
Airbnb’s 'home sharer’ narrative in Berlin and Rome. Neoliberal city, platform citizenship and digital labour 44
Rischio, trasgressione, avventura. Esperienza e percezione del limite tra gli adolescenti 42
Università nel Mezzogiorno 42
Comunicazionepuntodoc (ISSN 2282-0140) 41
#FertilityDay e #FertilityFake. Una campagna di comunicazione pubblica e i suoi esiti inattesi 40
The social construction of the parisienne. Reflections in contemporary popular publishing on a historical icon of feminility 39
Costruire «un immaginario di forza e di possibilità». Intervista con le attiviste del gruppo comunicazione di Lucha y Siesta. 39
null 38
Do-It-Yourself and with the Crowd. Promises and Exploitation in the Field of Cultural Production 36
Chattare. Scenari della relazione in rete 35
Chi ha (ancora) paura della strega cattiva? 33
Tra metropoli e reti. Soggetti,conflitti, consumi 33
Da borgata a downtown. L’immagine del Pigneto 32
Intelligenza connettiva 29
Reti, spazi e culture. Verso nuovi orizzonti pubblici 29
La caduta e l’atterraggio. Considerazioni finali sulla (presunta) attrazione fatale degli adolescenti per il rischio 29
Big G e le altre. Fabbriche hi-tech e lavoro (in)volontario 28
Governare ad arte. Pratiche artistiche in cerca di cittadinanza 27
Comunicazionepuntodoc (ISSN 2282-0140) 27
Il territorio e la Rete. Uno studio sulle pratiche politico-comunicative ibride dei movimenti urbani a partire dal caso “NoExpo” 27
Biotecnologie 26
Comunicazionepuntodoc (ISSN 2282-0140) 26
Apps, platforms, and everyday practices. How people perceive and care (or not) about the digital traces they leave online 26
Chiacchiere e discorsi. L'interazinoe in chat tra conservazione e sovversione. 25
Sottoculture 24
Introduzione. Ambienti ibridi e nuove forme della partecipazione 24
Cherchez la femme. Storia, politica e costume nell’età dell’oro delle Grandi Esposizioni 23
Knowledge economy, sostenibilità e felicità 23
«Warned by the algorithm». Platform labour ed esperienza della mediazione algoritmica tra gli host di Airbnb 22
Genere 22
Too big, will fail. Megaevents and protest participation 22
Culture giovanili tra consumi, eccesso e senso del limite 21
Soggetto/soggetti. Percorsi dell'identità nell'epoca moderna 21
Massa/moltitudine 20
«Il magico mondo dell’algoritmo». Immaginario, percezione e interazione degli utenti di TikTok con l’algoritmo di piattaforma 19
DigitCult – Scientific Journal on Digital Cultures (ISSN 2531-5994) 19
Intelligenze metropolitane. L’abitare urbano al tempo delle smart cities 19
Lavorare nella rete. Una biografia e un racconto 18
null 18
Making Education through Culture, Making Culture through Education. Introduction to the Special Section 18
Firenze, Europa, Pianeta Terra. La città glocale 15
null 15
Fertility Day, Fertility Fake. Studio su una campagna istituzionale e la sua contro-campagna creativa 14
Screen Cultures. Cinque parole chiave per la ricerca del XXI secolo 13
"Making Education through Culture, Making Culture through Education" - Special Section of the Italian Journal of Sociology of Education, Vol.10, n.2, June 2018 12
Premessa 11
null 11
(Don’t) reclaim the media. “Attitudine NoExpo” Network: Urban Conflict and Media Practices 5
Media e web communications 3
Totale 2.766
Categoria #
all - tutte 6.204
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.038
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.242


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20198 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 5
2019/2020211 55 8 8 3 10 22 13 15 8 19 38 12
2020/2021207 12 5 21 11 11 4 22 9 33 15 26 38
2021/2022711 18 30 56 32 86 15 44 60 69 46 118 137
2022/2023681 168 60 36 58 55 56 20 38 57 28 69 36
2023/2024719 43 68 34 93 86 63 98 71 30 122 11 0
Totale 2.766