FERRUCCI, MARTINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 559
EU - Europa 487
AS - Asia 163
SA - Sud America 11
AF - Africa 10
OC - Oceania 2
Totale 1.232
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 547
IT - Italia 260
SG - Singapore 80
DE - Germania 52
IN - India 52
FI - Finlandia 45
SE - Svezia 27
UA - Ucraina 25
RU - Federazione Russa 24
CN - Cina 18
CA - Canada 11
AR - Argentina 10
GB - Regno Unito 8
IE - Irlanda 8
TG - Togo 8
AT - Austria 7
FR - Francia 6
RO - Romania 6
BE - Belgio 5
DK - Danimarca 5
NL - Olanda 4
VN - Vietnam 4
AU - Australia 2
BG - Bulgaria 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
TW - Taiwan 2
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
ES - Italia 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
LK - Sri Lanka 1
MX - Messico 1
OM - Oman 1
TR - Turchia 1
Totale 1.232
Città #
Rome 116
Chandler 115
Singapore 60
Santa Clara 39
Fairfield 30
Princeton 30
Plano 29
Woodbridge 25
Milan 22
Millbury 21
Wilmington 19
Ashburn 18
Helsinki 17
Ann Arbor 13
Falkenstein 10
Cambridge 9
Andover 8
Dublin 8
Federal 8
Lomé 8
Seattle 8
Beijing 7
Bologna 7
Boston 7
Houston 7
Jacksonville 7
Turi 7
Moscow 6
Vienna 6
Brussels 5
Nanjing 5
San Diego 5
Toronto 5
Turin 5
Casalecchio di Reno 4
Fabriano 4
Nürnberg 4
Ottawa 4
San Gregorio Da Sassola 4
Birkerød 3
Dearborn 3
Gießen 3
Leonberg 3
Naples 3
Palermo 3
Yellow Springs 3
Aarhus 2
Aci Sant'antonio 2
Amsterdam 2
Bari 2
Boardman 2
Bonn 2
Can Tho 2
Casablanca 2
Cittaducale 2
Corato 2
Edesheim 2
Hefei 2
Mainz 2
Marana 2
Münster 2
Napoli 2
Norwalk 2
Padova 2
Piano di Sorrento 2
Roccadaspide 2
San Mateo 2
Sofia 2
Trieste 2
Villongo 2
Acerra 1
Agrigento 1
Angelbachtal 1
Arnsberg 1
Auburn Hills 1
Bariloche 1
Bern 1
Birmingham 1
Brisbane 1
Buenos Aires 1
Buffalo 1
Bühl 1
Central 1
Des Moines 1
Durham 1
Falls Church 1
Fayetteville 1
Frankfurt am Main 1
Graz 1
Groningen 1
Hamburg 1
Hanoi 1
Heidelberg 1
Ho Chi Minh City 1
Ipoh 1
Istanbul 1
Jinan 1
Johor Bahru 1
Krasnodar 1
Leawood 1
Totale 811
Nome #
Italian television to the test of energy. Fruition, languages and practices, between perception and information 112
Braccialetti rossi, ovvero quando la fiction è social. Un’analisi della dimensione social della tv (anche) di Servizio Pubblico. 76
The Value of Big Data in the Job Recruiting Process: New Opportunities for the Italian Labour Market? 70
Environmental Sustainability as Indicator of Social Quality The New Opportunities Offered by Communication 66
La cultura come luogo di affermazione della parità di genere 59
Donne e potere. Il sottile confine tra stereotipi di genere e segni di un soggetto in fieri 58
Adolescentes en el corral de los medios. Antiguas y nuevas responsabilidades en la contruccion de genero 58
Between representation and self-perception. What kind of energy citizenship in Italy? 57
null 50
Essere giovani a Roma. Fotografia di una capitale tra crisi e fiducia 46
Smart City Vs Smart Info. The Representation Of 'Smart Cities' In The Italian Press 41
I media nelle sfide multiculturali dei più giovani. Uno studio su un campione di pre-adolescenti autoctoni e alloctoni nelle scuole primarie romane e valdostane. 41
Lavorare in comunicazione: soddisfatti e poco rimborsati 38
Nomi, cose e città (intelligenti). Il contributo dei professionisti alla rappresentazione delle smart city nella stampa online. 36
Smart City vs Smart Info The Representation Of ‘Smart Cities’ In The Italian Press. 35
«Non-standard: esperienza, interpretazione, conoscenza. Intervista a Daniele Nigris» 34
Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato 34
Research report: Between representation and self-perception. What kind of energy citizenship in Italy? 34
I giovani italiani dopo la crisi economica. Smart e smarriti? 33
La presenza delle donne tra vecchi e nuovi stereotipi 31
Multiculturalismo e identità di genere: la forza della comunicazione come dialogo 28
Quale ruolo per una capitale in un contesto di crisi? 27
Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato 27
null 27
Conclusioni: verso un nuovo punto di partenza. Come ri-pensare il futuro di Roma 26
Giovani generazioni tra crisi, aspettative e occupazione 25
Se otto punti vi sembran pochi. I giovani di fronte alla crisi economica 23
null 22
null 21
What Energy for the Italian Television? New Languages for New Audiences 20
The reaction of social partners to the application of the “Jobs Act”: a comparison between digital communication strategies 15
To Share or Not to Share: Digital Revolution of Economy or Cultural Revolution of Relations? 14
Totale 1.284
Categoria #
all - tutte 3.687
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.687


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202039 0 0 0 0 0 0 6 9 5 3 9 7
2020/202152 3 1 2 10 1 2 6 13 0 11 3 0
2021/2022232 9 14 25 13 33 3 2 18 27 21 9 58
2022/2023275 53 25 11 38 33 17 6 23 33 19 10 7
2023/2024172 19 24 10 15 6 10 17 4 3 23 17 24
2024/2025203 10 17 24 18 35 72 27 0 0 0 0 0
Totale 1.284