Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato / Ferrucci, Martina. - (2012). (Intervento presentato al convegno Dalla formazione al lavoro: un Know how imprescindibile. Analisi e riflessioni sull’offerta formativa e sulle chance occupazionali in Comunicazione tenutosi a Roma - Aula Wolf, Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, Sapienza Università di Roma nel 20 luglio).

Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato

FERRUCCI, MARTINA
2012

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/739615
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact