FERRUCCI, MARTINA

FERRUCCI, MARTINA  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adolescentes en el corral de los medios. Antiguas y nuevas responsabilidades en la contruccion de genero 2017 Gavrila, Mihaela; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Between representation and self-perception. What kind of energy citizenship in Italy? 2014 Sarrica, Mauro; Brondi, Sonia; Gavrila, Mihaela; Ferrucci, Martina
Braccialetti rossi, ovvero quando la fiction è social. Un’analisi della dimensione social della tv (anche) di Servizio Pubblico. 2014 D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Conclusioni: verso un nuovo punto di partenza. Come ri-pensare il futuro di Roma 2014 Ferrucci, Martina
Donne e potere. Il sottile confine tra stereotipi di genere e segni di un soggetto in fieri 2013 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina
Environmental Sustainability as Indicator of Social Quality The New Opportunities Offered by Communication 2014 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina
Essere giovani a Roma. Fotografia di una capitale tra crisi e fiducia 2014 Ferrucci, Martina
Giovani generazioni tra crisi, aspettative e occupazione 2014 Ferrucci, Martina
I giovani italiani dopo la crisi economica. Smart e smarriti? 2016 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina; Nemmo, Erika
I media nelle sfide multiculturali dei più giovani. Uno studio su un campione di pre-adolescenti autoctoni e alloctoni nelle scuole primarie romane e valdostane. 2012 Gavrila, Mihaela; Ferrucci, Martina
Italian television to the test of energy. Fruition, languages and practices, between perception and information 2014 Ferrucci, Martina; Brondi, Sonia; Gavrila, Mihaela; Sarrica, Mauro
La cultura come luogo di affermazione della parità di genere 2016 Gavrila, Mihaela; Strickland, Elisabetta; Alfonzetti, Beatrice; Ezzahra Ez zaitouni, Fatima; Ferrucci, Martina; Marzano, Flavia; de Souza Silva, Salyanna
La presenza delle donne tra vecchi e nuovi stereotipi 2013 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina
Lavorare in comunicazione: soddisfatti e poco rimborsati 2013 Martire, Fabrizio; Stefano, Ancilli; Ferrucci, Martina; M., Gangi
Multiculturalismo e identità di genere: la forza della comunicazione come dialogo 2012 Ferrucci, Martina
Nomi, cose e città (intelligenti). Il contributo dei professionisti alla rappresentazione delle smart city nella stampa online. 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Quale ruolo per una capitale in un contesto di crisi? 2014 Ferrucci, Martina
Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato 2013 Sofia, Cristina; Ferrucci, Martina; L., Monticelli
Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato 2012 Ferrucci, Martina
Research report: Between representation and self-perception. What kind of energy citizenship in Italy? 2014 M., Sarrica; S., Brondi; Gavrila, Mihaela; Ferrucci, Martina