FERRUCCI, MARTINA

FERRUCCI, MARTINA  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adolescentes en el corral de los medios. Antiguas y nuevas responsabilidades en la contruccion de genero 2017 Gavrila, Mihaela; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Between representation and self-perception. What kind of energy citizenship in Italy? 2014 Sarrica, Mauro; Brondi, Sonia; Gavrila, Mihaela; Ferrucci, Martina
Braccialetti rossi, ovvero quando la fiction è social. Un’analisi della dimensione social della tv (anche) di Servizio Pubblico. 2014 D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Conclusioni: verso un nuovo punto di partenza. Come ri-pensare il futuro di Roma 2014 Ferrucci, Martina
Donne e potere. Il sottile confine tra stereotipi di genere e segni di un soggetto in fieri 2013 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina
Environmental Sustainability as Indicator of Social Quality The New Opportunities Offered by Communication 2014 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina
Essere giovani a Roma. Fotografia di una capitale tra crisi e fiducia 2014 Ferrucci, Martina
Giovani generazioni tra crisi, aspettative e occupazione 2014 Ferrucci, Martina
I giovani italiani dopo la crisi economica. Smart e smarriti? 2016 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina; Nemmo, Erika
I media nelle sfide multiculturali dei più giovani. Uno studio su un campione di pre-adolescenti autoctoni e alloctoni nelle scuole primarie romane e valdostane. 2012 Gavrila, Mihaela; Ferrucci, Martina
Italian television to the test of energy. Fruition, languages and practices, between perception and information 2014 Ferrucci, Martina; Brondi, Sonia; Gavrila, Mihaela; Sarrica, Mauro
La cultura come luogo di affermazione della parità di genere 2016 Gavrila, Mihaela; Strickland, Elisabetta; Alfonzetti, Beatrice; Ezzahra Ez zaitouni, Fatima; Ferrucci, Martina; Marzano, Flavia; de Souza Silva, Salyanna
La presenza delle donne tra vecchi e nuovi stereotipi 2013 Fontana, Renato; Ferrucci, Martina
Lavorare in comunicazione: soddisfatti e poco rimborsati 2013 Martire, Fabrizio; Stefano, Ancilli; Ferrucci, Martina; M., Gangi
Multiculturalismo e identità di genere: la forza della comunicazione come dialogo 2012 Ferrucci, Martina
Nomi, cose e città (intelligenti). Il contributo dei professionisti alla rappresentazione delle smart city nella stampa online. 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Quale ruolo per una capitale in un contesto di crisi? 2014 Ferrucci, Martina
Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato 2012 Ferrucci, Martina
Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato 2013 Sofia, Cristina; Ferrucci, Martina; L., Monticelli
Research report: Between representation and self-perception. What kind of energy citizenship in Italy? 2014 M., Sarrica; S., Brondi; Gavrila, Mihaela; Ferrucci, Martina