Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato / Sofia, Cristina; Ferrucci, Martina; L., Monticelli. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 33-46.

Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato

SOFIA, CRISTINA;FERRUCCI, MARTINA;
2013

2013
Orgoglio e pregiudizio. Le sfide del mercato della comunicazione. XV Rapporto Unimonitor.com
9781291419375
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Quant’è dura la salita. Vincere lo scetticismo del mercato / Sofia, Cristina; Ferrucci, Martina; L., Monticelli. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 33-46.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/573836
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact