SABELLA, MORENA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 255
NA - Nord America 227
AS - Asia 87
AF - Africa 1
Totale 570
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 223
IT - Italia 185
CN - Cina 37
IN - India 26
SE - Svezia 26
SG - Singapore 18
DE - Germania 8
FI - Finlandia 8
IE - Irlanda 8
UA - Ucraina 7
IR - Iran 6
CA - Canada 3
GB - Regno Unito 3
BE - Belgio 2
FR - Francia 2
GR - Grecia 2
RO - Romania 2
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
DM - Dominica 1
TN - Tunisia 1
Totale 570
Città #
Beijing 25
Fairfield 23
Ashburn 22
Chandler 18
Princeton 17
Rome 17
New York 14
Woodbridge 14
Seattle 12
Plano 11
Iesi 10
Andover 9
Wilmington 9
Dublin 8
Singapore 8
Bologna 7
Boston 7
Millbury 7
Naples 7
Anzio 6
Casaglia 6
Melazzo 6
Houston 5
Milan 5
Catanzaro 4
Norwalk 4
San Diego 4
San Paolo di Civitate 4
Assisi 3
Cagliari 3
Cambridge 3
Lecce 3
Pisa 3
Roccascalegna 3
Terni 3
Turin 3
Arezzo 2
Asiago 2
Brussels 2
Chieti 2
Florence 2
Genoa 2
Helsinki 2
Larino 2
Lawrence 2
Marino 2
Melissano 2
Montemarciano 2
Ottawa 2
Paderno Dugnano 2
Quartu Sant'Elena 2
Taglio 2
Tolmezzo 2
Travedona Monate 2
Varese 2
Vicenza 2
Villa Carcina 2
Bangalore 1
Bari 1
Bitonto 1
Buffalo 1
Bühl 1
Dearborn 1
Deiva Marina 1
Falls Church 1
Indiana 1
Jacksonville 1
Jinan 1
Manchester 1
Mannheim 1
Monopoli 1
Munich 1
Nanjing 1
Nuremberg 1
Padova 1
Palazzolo sull'Oglio 1
Palermo 1
Palombara Sabina 1
Perugia 1
Provo 1
Roseau 1
Salice Salentino 1
San Vincenzo 1
Savosa 1
Sfax 1
Sofia 1
Southend 1
Springfield 1
Toronto 1
Verona 1
Totale 388
Nome #
The use of a dedicated platform to evaluate health-professions university courses 72
Bisogni educativi speciali o bisogni estivi speciali? Un’indagine sulla perdita di apprendimento dovuta alle vacanze scolastiche 67
Leggere le mappe per sfidare la realtà. Come attivare le capacità di risoluzione problemi 62
Alla ricerca dei BES 60
Lavorare insieme a scuola. Consigli pratici per i docenti 54
La costruzione cooperativa di prove di verifica dell’apprendimento scolastico tramite la piattaforma PRO.V.A. Funzioni e analisi delle chat 41
Leggere le mappe per sfidare la realtà. Come attivare le capacità di risoluzione problemi 40
Una tribuna libera per la valutazione. Il ruolo del forum nei corsi di Tirocinio Formativo Attivo 40
Laboratori virtuali per la costruzione di una cultura valutativa 38
Take the long way home. La relazione tra capacità di scrittura e Problem Solving 38
Fuori dalla rete. Un’indagine sull’impatto dell’uso di Internet sulle abilità linguistiche degli studenti con BES nella scuola secondaria di I grado 37
Internal Consistency and Discriminant Validity of the TECO in the Bachelor’s Degree Course in Physiotherapy at the “Sapienza” University of Rome: A Cross Sectional Study 37
Self-Assessment Report. External review against the Standards and Guidelines for Quality Assurance in the European Higher Education Area (ESG) for renewal of membership of the European Association for Quality Assurance in Higher Education (ENQA) and application for registration with the European Quality Assurance Register (EQAR) 24
The responsiveness and minimal detective change of the disciplinary TECO in nursing students of Sapienza University of Rome: a cross sectional study 17
null 11
Totale 638
Categoria #
all - tutte 1.559
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.559


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202077 11 6 2 0 4 5 6 6 7 21 7 2
2020/202128 2 0 2 1 0 0 0 1 14 3 1 4
2021/2022119 4 5 8 12 16 10 3 12 7 5 13 24
2022/2023116 29 19 3 13 9 12 2 8 10 0 8 3
2023/2024212 7 14 11 9 17 45 9 28 2 16 20 34
2024/20253 3 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 638