SABELLA, MORENA
SABELLA, MORENA
Alla ricerca dei BES
2015 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
Bisogni educativi speciali o bisogni estivi speciali? Un’indagine sulla perdita di apprendimento dovuta alle vacanze scolastiche
2015 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
Fuori dalla rete. Un’indagine sull’impatto dell’uso di Internet sulle abilità linguistiche degli studenti con BES nella scuola secondaria di I grado
2016 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
Internal Consistency and Discriminant Validity of the TECO in the Bachelor’s Degree Course in Physiotherapy at the “Sapienza” University of Rome: A Cross Sectional Study
2021 Galeoto, G.; Rumiati, R.; Sabella, M.; Valente, D.; Tofani, M.; Berardi, A.; Sansoni, J.
La costruzione cooperativa di prove di verifica dell’apprendimento scolastico tramite la piattaforma PRO.V.A. Funzioni e analisi delle chat
2016 Benvenuto, Guido; Sabella, M.
Laboratori virtuali per la costruzione di una cultura valutativa
2016 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
Lavorare insieme a scuola. Consigli pratici per i docenti
2017 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
Leggere le mappe per sfidare la realtà. Come attivare le capacità di risoluzione problemi
2016 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
Leggere le mappe per sfidare la realtà. Come attivare le capacità di risoluzione problemi
2017 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
Self-Assessment Report. External review against the Standards and Guidelines for Quality Assurance in the European Higher Education Area (ESG) for renewal of membership of the European Association for Quality Assurance in Higher Education (ENQA) and application for registration with the European Quality Assurance Register (EQAR)
2023 Uricchio, ANTONIO FELICE; Celletti, Alessandra; Maniaci, Marilena; Rizzi, Menico; Tronci, Massimo; Livon, Daniele; Ancaiani, Alessio; Brancati, Valter; Malgarini, Marco; Carci, Giuseppe; Cicero, Tindaro; Mazzotta, Irene; Primeri, Emilia; Romano, Licia; Sabella, Morena; Sarlo, Scipione; Via, Simone
Take the long way home. La relazione tra capacità di scrittura e Problem Solving
2016 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena
The responsiveness and minimal detective change of the disciplinary TECO in nursing students of Sapienza University of Rome: a cross sectional study
2021 Galeoto, G.; Berardi, A.; Rumiati, R.; Sabella, M.; Polimeni, A.; Valente, D.; Sansoni, J.
The use of a dedicated platform to evaluate health-professions university courses
2019 Galeoto, G.; Rumiati, R.; Sabella, M.; Sansoni, J.
Una tribuna libera per la valutazione. Il ruolo del forum nei corsi di Tirocinio Formativo Attivo
2016 Asquini, Giorgio; Sabella, Morena