MINESTRONI, LAURA

MINESTRONI, LAURA  

DIPARTIMENTO DI PIANIFICAZIONE, DESIGN, TECNOLOGIA DELL'ARCHITETTURA  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 68 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitare gli anni Ottanta. Consumi, pubblicità, immaginari 2020 Minestroni, Laura; Ciofalo, Giovanni; Leonzi, Silvia
Abitare gli anni Sessanta 2020 Minestroni, Laura
Abitare gli anni Settanta 2020 Minestroni, Laura
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca 2009 Minestroni, Laura; Soccio, Rita; Sèguéla, Jaques
Anni Novanta.L'habitat del mutamento 2020 Minestroni, Laura
Brand character: Mastro Lindo ha fatto il lifting 2010 Minestroni, Laura
Breakfast: a multidisciplinary approach 2013 Antonio, Affinita; Loredana, Catalani; Giovanna, Cecchetto; Gianfranco De, Lorenzo; Dario, Dilillo; Giorgio, Donegani; Lucia, Fransos; Lucidi, Fabio; Chiara, Mameli; Elisa, Manna; Paolo, Marconi; Giuseppe, Mele; Minestroni, Laura; Massimo, Montanari; Morcellini, Mario; Giuseppe, Rovera; Giuseppe, Rotilio; Marco, Sachet; G., Vincenzo Zuccotti
Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società 1996 Minestroni, Laura
Caso di studio: GPF e il Monitor 3SC 2006 Minestroni, Laura
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 2015 Minestroni, Laura; Martino, Valentina; Panarese, Paola
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 2012 Martino, Valentina; Minestroni, Laura; Panarese, Paola
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 2013 Martino, Valentina; Minestroni, Laura; Panarese, Paola
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 2014 Martino, Valentina; Minestroni, Laura; Panarese, Paola
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 2016 Martino, Valentina; Minestroni, Laura; Panarese, Paola
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 2018 Martino, Valentina; Minestroni, Laura; Panarese, Paola
Collana Scienze della Comunicazione edita da Franco Angeli 2017 Martino, Valentina; Minestroni, Laura; Panarese, Paola
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno 2006 Minestroni, Laura
Comunicare con la casa. La pubblicità 2020 Minestroni, Laura
Comunicazionepuntoc - Rivista della Scuola di Dottorato Mediatrends della Sapienza Università di Roma 2017 Minestroni, Laura
Dash. Più bianco non si può. Storia, cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi 2010 Minestroni, Laura