Il testo tratta il tema della personalità della marca e dell'uso dei brand characters nella comunicazione d'impresa alla luce dei mutamenti socioculturali e del mercato.

Brand character: Mastro Lindo ha fatto il lifting / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (2010), pp. 199-200.

Brand character: Mastro Lindo ha fatto il lifting

MINESTRONI, LAURA
2010

Abstract

Il testo tratta il tema della personalità della marca e dell'uso dei brand characters nella comunicazione d'impresa alla luce dei mutamenti socioculturali e del mercato.
2010
Fondamenti di Marketing
9788871926001
brand management; brand personality; brand characters; comunicazione d'impresa; pubblicità; marca
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Brand character: Mastro Lindo ha fatto il lifting / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (2010), pp. 199-200.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/409739
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact