Il contributo analizza il ruolo della comunicazione non verbale nei processi di persuasione, con particolare riferimento all'ambientazione degli spot pubblicitari e allo spazio domestico.
Comunicare con la casa. La pubblicità / Minestroni, Laura. - (2020), pp. 46-58. - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE.
Comunicare con la casa. La pubblicità
LAURA MINESTRONI
Writing – Original Draft Preparation
2020
Abstract
Il contributo analizza il ruolo della comunicazione non verbale nei processi di persuasione, con particolare riferimento all'ambientazione degli spot pubblicitari e allo spazio domestico.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Minestroni_Comunicare-con-casa_2020.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
926.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
926.94 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.