GABRIELLI, SARA

GABRIELLI, SARA  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DEI PROCESSI DI SVILUPPO E SOCIALIZZAZIONE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alfabetizzazione e inclusione della popolazione adulta migrante nel contesto scolastico italiano: il caso dei CPIA 2022 Gabrielli, Sara
Azione educativa e didattica: due approcci innovativi tra resilienza, spinte emotive e matematica 2017 Gabrielli, Sara; Labriola, Margherita
Contesti scolastici e inclusione della popolazione migrante: l’alfabetizzazione degli adulti nei CPIA italiani 2020 Gabrielli, S.
Esperienze di ricerca tra didattica attiva e didattica a distanza 2022 Gabrielli, S.
How can teachers promote resilience in schools? 2021 Gabrielli, S.; Fregola, C.
I Cpia come enti istituzionali di inclusione: un caso di studio a Roma 2020 Gabrielli, S.; Benvenuto, G.; Sposetti, P.; Szpunar, G.
Iat Journal 2018 Gabrielli, Sara
Il peer mentoring all’università. La voce dei mentori 2023 Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Rionero, MARIA GRAZIA; Vincenti, Giulia
Il progetto Yesterday-Today-Tomorrow: effetti di un percorso educativo per alunni di scuola primaria sul pregiudizio nei confronti dei migranti 2019 Gabrielli, S.; Maricchiolo, F.; Catalano, M. G.; Perucchini, P.
Il progetto Yesterday-Today-Tomorrow: un percorso educativo per la riduzione del pregiudizio nella scuola primaria 2020 Perucchini, P.; Gabrielli, S.; Szpunar, G.; Maricchiolo, F.; Catalano, M. G.
La didattica DaD all’università. La voce degli studenti dei Corsi di Studio Pedagogici, a Sapienza 2021 Benvenuto, Guido; Montebello, Manuela; Gabrielli, Sara
La scuola come tutrice di resilienza. Una sperimentazione condotta tra Italia e Spagna 2019 Gabrielli, Sara
La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche 2020 Gabrielli, S.
La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche 2021 Gabrielli, Sara
La valutazione nel sistema universitario e nella didattica DaD 2021 Gabrielli, Sara
L’alternanza scuola-lavoro a Sapienza: studio di caso multiplo 2019 Gabrielli, S.; Lunardini, M.; Timpone, A.
L’apprendimento della lingua italiana nei Cpia come strumento di inclusione socioculturale. Uno studio nel Lazio 2019 Gabrielli, S.; Fortuna, A.
PEER MENTORING AND ACADEMIC ASSESSMENT 2023 Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Rionero, MARIA GRAZIA; Mattarelli, Eleonora; Vincenti, Giulia; Gabrielli, Sara
Peer mentoring model in Sapienza University of Rome: first results 2022 Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora; Gabrielli, Sara; Rionero, MARIA GRAZIA
Pessimismo della flessibilità e ottimismo della resilienza 2021 DE SANTIS, Cristiana; Gabrielli, Sara