Il periodo di chiusura e di distanziamento sociale, che la pandemia da Covid-19 ha comportato a partire da marzo 2020, ha necessariamente cambiato le coordinate organizzative, gestionali e le didattiche anche nei contesti universitari. Il volume presenta le ricerche condotte da studenti e studentesse dell'esercitazione di ricerca in merito alle caratteristiche e alle dimensioni valutative negli studi universitari e all'esperienza della didattica DaD.

La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche / Gabrielli, Sara. - (2021), pp. 113-116. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE.

La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche

Gabrielli, Sara
Primo
2021

Abstract

Il periodo di chiusura e di distanziamento sociale, che la pandemia da Covid-19 ha comportato a partire da marzo 2020, ha necessariamente cambiato le coordinate organizzative, gestionali e le didattiche anche nei contesti universitari. Il volume presenta le ricerche condotte da studenti e studentesse dell'esercitazione di ricerca in merito alle caratteristiche e alle dimensioni valutative negli studi universitari e all'esperienza della didattica DaD.
2021
La didattica DaD all'università. La voce degli studenti dei Corsi di Studio Pedagogici, a Sapienza
9788833654324
Valutazione, Università, Didattica a Distanza
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche / Gabrielli, Sara. - (2021), pp. 113-116. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1620515
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact