ANTENORE, Marzia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.293
NA - Nord America 1.097
AS - Asia 389
AF - Africa 14
SA - Sud America 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 2.808
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.083
IT - Italia 943
SG - Singapore 176
IN - India 106
CN - Cina 88
FR - Francia 56
BG - Bulgaria 55
SE - Svezia 45
FI - Finlandia 44
DE - Germania 40
UA - Ucraina 32
GB - Regno Unito 24
NL - Olanda 14
AR - Argentina 10
CA - Canada 10
ES - Italia 9
TG - Togo 8
BE - Belgio 7
RU - Federazione Russa 7
IE - Irlanda 5
PH - Filippine 5
RO - Romania 5
JP - Giappone 3
TR - Turchia 3
CL - Cile 2
ID - Indonesia 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
PA - Panama 2
PT - Portogallo 2
SC - Seychelles 2
TN - Tunisia 2
TW - Taiwan 2
AT - Austria 1
BR - Brasile 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
IR - Iran 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
Totale 2.808
Città #
Rome 346
Chandler 162
Singapore 135
Dearborn 110
Princeton 65
Santa Clara 62
Sofia 53
Fairfield 45
Plano 45
Milan 41
Ann Arbor 38
Wilmington 34
Beijing 32
Millbury 32
Ashburn 31
Boston 25
Cambridge 21
Woodbridge 21
Florence 20
Des Moines 19
Naples 18
Andover 16
Norwalk 16
Houston 14
Padova 14
San Diego 14
Turin 12
Bologna 11
Seattle 11
Federal 10
Altofonte 9
Dallas 9
Helsinki 9
Jacksonville 9
Falkenstein 8
Lomé 8
Brussels 7
Bühl 7
Kunming 7
Mumbai 7
Paris 6
Parma 6
Toronto 6
Amsterdam 5
Augusta 5
Bari 5
Boardman 5
Madrid 5
Mercogliano 5
Redwood City 5
San Jose 5
Sassari 5
Verdellino 5
Verona 5
Bitonto 4
Campagna 4
Codroipo 4
Dublin 4
Falls Church 4
Hefei 4
Jinan 4
Lawrence 4
Livorno 4
L’Aquila 4
Moscow 4
Munich 4
Ospedaletto Euganeo 4
Perugia 4
Pistoia 4
San Mateo 4
Southend 4
Stuttgart 4
Subiaco 4
Treviso 4
Ancona 3
Ascoli Piceno 3
Brighton 3
Cagliari 3
Cattolica 3
Daqing 3
Frankfurt am Main 3
Genoa 3
Guangzhou 3
Linköping 3
Los Angeles 3
Magenta 3
New York 3
Ruvo di Puglia 3
Serrone 3
Shanghai 3
Shenyang 3
Siegen 3
Agadir 2
Auburn Hills 2
Baotou 2
Baranzate 2
Beverwijk 2
Bocholt 2
Bodio Lomnago 2
Brugherio 2
Totale 1.776
Nome #
Social Celebrities. Storytelling, fame basis e self presentation su Instagram. 167
Echo chambers e filter bubble. Effetti limitati e contraddizioni tra ipotesi teoriche e ricerche sul campo 155
Tra condivisione ed empowerment. L'uso dei ricordi autobiografici in due discorsi di Barack Obama a studenti di alta o bassa classe sociale 103
La RAI e il racconto degli Anni di piombo. Un’analisi longitudinale della rievocazione e della self-censorship dei fatti terroristici in 132 documentari dal 1971 al 2013 101
Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale 100
The Computational Psychology of Digital Shop Assistants 94
Who trusts whom? La condivisione delle news nel sistema mediale ibrido 80
Who bots there, friend or foe? Social bots and digital platforms. 79
Transmedia legacy. La forza vitale dell'universo narrativo di “Doctor Who” 77
“Il 23% degli italiani”. Assessing the use of data in Italian MPs’ speeches 73
Together We Buy, Alone I Quit. Some Experimental Studies of Online Persuaders 70
Quel che resta della telepolitica. La campagna elettorale 2006 nell'analisi Mediamonitor 69
Data Journalism "Made in Italy". Un’analisi preliminare del giornalismo basato sui dati nella stampa quotidiana 68
A Comparative Study of Bot Detection Techniques With an Application in Twitter Covid-19 Discourse 67
Data Journalism. Guida essenziale alle notizie fatte con i numeri. 65
Attivare la socialità: dis-equilibri comunicativi del Terzo settore 64
Social media e transmedia storytelling. Tattiche e sinergie 64
Sul cybermovimento che puntava alla Casa Bianca. Un’analisi di MoveOn Democracy in Action 60
Le «Bimbe di Conte» e le «Tose de Zaia». Il fandom politico durante il lockdown 59
Ri-mediare la politica. Gli utenti di Internet e l’influenza personale nella Campagna per le Politiche 2006 57
Io partecipo, io scelgo, io governo. La campagna elettorale delle Primarie dell'Unione 55
Data Journalism 54
TweeTelection. Tra salotti televisivi e arene digitali 52
Cronologia Ragionata. Riti di passaggio dell'industria culturale. Un prospetto sinottico 51
Quali strumenti per la ricerca su Twitter in campagna elettorale 51
No luogo. Movimenti collettivi, no global, gruppi di pressione nel cyberspazio 51
RT is (not) endorsement. Chiacchiere, commenti e racconti dalla campagna elettorale 50
“Una guerra, di fatto, invincibile”. Le narrative dei tg nell’attentato di Trébes 50
Data journalism grows up 48
Dalle reti alla Rete: Internet e influenza personale 47
Songs of a Future Past - An Experimental Study of Online Persuaders 46
Media tradizionali e media digitali, cos'è cambiato? 46
Il commento è libero, ma i fatti sono sacri. Come è nato il data journalism 45
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation 44
Tracce di comunicazione in Rete. I siti dei candidati 43
Guida alla lettura. La ricerca Mediamonitor sulle Politiche 2013 fra Tv e Twitter, ma non solo 43
Digital Astroturfing. Una ricognizione sull’attività dei Social bot accounts in campagna elettorale. 42
Dati che contano per le scienze sociali. Introduzione. 41
Qualcuno era comunista? Gli elettori indecisi di fronte al voto 40
The Italian Parliament: the long journey from Web 1.0 to Web 2.0. 39
Talk&Tweet. La campagna elettorale 2013 tra Tv e Twitter 38
Soundbites Politics. I Parlamentari italiani su Twitter 37
Il disegno della ricerca 37
Cultivation Analysis. New Directions in Media Effects Research 37
Dati che contano per le scienze sociali 35
Strade di artista. A colloquio con gli artisti girovaghi 34
Trovare un unicorno: guida al giornalismo dei dati 33
Political Game. Il gioco della politica tra realtà e realtà 32
Introduzione. La Telepolitica tra declino e trasformazione 31
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006 29
La ricerca sui media digitali. Una introduzione ad approcci e strumenti di indagine. 26
Per finire. Dieci idee per il data journalism 24
No luogo. Identità e culture politiche giovanili 21
Riti di passaggio dell'industria culturale. Un prospetto sinottico del secondo novecento italiano 20
null 20
Leggere il web 17
Totale 3.081
Categoria #
all - tutte 7.881
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 508
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.389


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020246 0 0 0 0 0 0 109 38 41 28 9 21
2020/2021159 8 7 10 11 15 23 22 28 16 10 6 3
2021/2022550 20 34 22 28 59 10 13 46 42 51 111 114
2022/2023589 127 49 38 40 71 65 11 44 65 30 33 16
2023/2024532 21 45 29 36 43 80 40 21 16 78 62 61
2024/2025424 38 64 83 31 94 92 22 0 0 0 0 0
Totale 3.081