ANTENORE, Marzia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 155
NA - Nord America 12
Totale 167
Nazione #
IT - Italia 143
US - Stati Uniti d'America 12
GB - Regno Unito 4
FR - Francia 3
BG - Bulgaria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
FI - Finlandia 1
NL - Olanda 1
SE - Svezia 1
Totale 167
Città #
Rome 73
Altofonte 7
Formello 5
Torino 4
Villalba 4
Vittuone 3
Alatri 2
Bracciano 2
Fairfield 2
Turin 2
Ashburn 1
Helsinki 1
Leawood 1
Lodi 1
Malmo 1
Ostuni 1
Paris 1
Perugia 1
San Valentino Torio 1
Sofia 1
Totale 114
Nome #
Transmedia legacy. La forza vitale dell'universo narrativo di “Doctor Who”, file e3835324-2492-15e8-e053-a505fe0a3de9 36
Social Celebrities. Storytelling, fame basis e self presentation su Instagram., file e383532e-4616-15e8-e053-a505fe0a3de9 10
Data Journalism "Made in Italy". Un’analisi preliminare del giornalismo basato sui dati nella stampa quotidiana, file e3835317-6607-15e8-e053-a505fe0a3de9 8
Songs of a Future Past - An Experimental Study of Online Persuaders, file e383531c-cb82-15e8-e053-a505fe0a3de9 8
Tra condivisione ed empowerment. L'uso dei ricordi autobiografici in due discorsi di Barack Obama a studenti di alta o bassa classe sociale, file e3835323-a6fa-15e8-e053-a505fe0a3de9 8
Data journalism grows up, file e3835318-4979-15e8-e053-a505fe0a3de9 6
Dati che contano per le scienze sociali. Introduzione., file e3835324-78a7-15e8-e053-a505fe0a3de9 6
A Comparative Study of Bot Detection Techniques With an Application in Twitter Covid-19 Discourse, file e383532f-45e8-15e8-e053-a505fe0a3de9 5
Data Journalism, file e3835318-5420-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Social media e transmedia storytelling. Tattiche e sinergie, file e383531d-5866-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006, file e3835324-290f-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Dalle reti alla Rete: Internet e influenza personale, file e3835324-29d7-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Who bots there, friend or foe? Social bots and digital platforms., file e3835329-988d-15e8-e053-a505fe0a3de9 4
Trovare un unicorno: guida al giornalismo dei dati, file e3835317-6608-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
La RAI e il racconto degli Anni di piombo. Un’analisi longitudinale della rievocazione e della self-censorship dei fatti terroristici in 132 documentari dal 1971 al 2013, file e3835318-23ee-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Quali strumenti per la ricerca su Twitter in campagna elettorale, file e3835318-276f-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Il commento è libero, ma i fatti sono sacri. Come è nato il data journalism, file e3835318-58f0-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
La ricerca sui media digitali. Una introduzione ad approcci e strumenti di indagine., file e3835318-5aa9-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
TweeTelection. Tra salotti televisivi e arene digitali, file e3835318-600a-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
“Il 23% degli italiani”. Assessing the use of data in Italian MPs’ speeches, file e3835324-7ec3-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Le «Bimbe di Conte» e le «Tose de Zaia». Il fandom politico durante il lockdown, file e3835329-500a-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Le «Bimbe di Conte» e le «Tose de Zaia». Il fandom politico durante il lockdown, file e3835329-500b-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
“Una guerra, di fatto, invincibile”. Le narrative dei tg nell’attentato di Trébes, file e383532e-bf46-15e8-e053-a505fe0a3de9 3
Ri-mediare la politica. Gli utenti di Internet e l’influenza personale nella Campagna per le Politiche 2006, file e3835312-0340-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
RT is (not) endorsement. Chiacchiere, commenti e racconti dalla campagna elettorale, file e3835318-2910-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Per finire. Dieci idee per il data journalism, file e3835318-3306-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Talk&Tweet. La campagna elettorale 2013 tra Tv e Twitter, file e3835318-3490-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Together We Buy, Alone I Quit. Some Experimental Studies of Online Persuaders, file e383531c-9054-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Echo chambers e filter bubble. Effetti limitati e contraddizioni tra ipotesi teoriche e ricerche sul campo, file e3835321-9614-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation, file e3835324-283b-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
No luogo. Movimenti collettivi, no global, gruppi di pressione nel cyberspazio, file e3835324-29dc-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Sul cybermovimento che puntava alla Casa Bianca. Un’analisi di MoveOn Democracy in Action, file e3835324-29e4-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Digital Astroturfing. Una ricognizione sull’attività dei Social bot accounts in campagna elettorale., file e3835324-587d-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Media tradizionali e media digitali, cos'è cambiato?, file e383532e-54e3-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
“Una guerra, di fatto, invincibile”. Le narrative dei tg nell’attentato di Trébes, file e383532e-6b54-15e8-e053-a505fe0a3de9 2
Data Journalism. Guida essenziale alle notizie fatte con i numeri., file e3835318-0513-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Soundbites Politics. I Parlamentari italiani su Twitter, file e3835318-52dc-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Guida alla lettura. La ricerca Mediamonitor sulle Politiche 2013 fra Tv e Twitter, ma non solo, file e3835318-578f-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale, file e3835318-cdd0-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
The Computational Psychology of Digital Shop Assistants, file e3835320-8904-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Il disegno della ricerca, file e3835324-6a80-15e8-e053-a505fe0a3de9 1
Totale 167
Categoria #
all - tutte 208
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 3
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 211


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202045 0 0 0 2 1 4 12 5 12 3 0 6
2020/202113 0 0 2 0 0 0 1 6 2 0 1 1
2021/202222 6 0 3 2 2 0 2 5 1 0 1 0
2022/202316 0 0 0 0 1 8 1 0 1 3 2 0
2023/202428 1 0 0 1 1 1 1 1 0 22 0 0
Totale 167