Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 52
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La percezione del contesto lavorativo degli insegnanti in pandemia: un confronto tra gradi scolastici 2021 DE SANTIS, Cristiana; Stanzione, Irene
Professioni educative a confronto nella complessità: quali percorsi formativi e lavorativi? 2021 Corbucci, Matteo; Salerni, Anna; Stanzione, Irene
Nuovo sistema integrato 0-6. Una sintesi degli ultimi dati a disposizione. 2021 Stanzione, Irene
Gli effetti dell’emergenza Covid sul benessere e il raggiungimento degli obiettivi dei docenti: un confronto tra modalità diverse di erogazione della didattica 2021 Stanzione, Irene; Cristiana, ; Santis, De
La scuola dopo l’emergenza: prospettive e riflessioni sulla didattica a partire dall’indagine nazionale SIRD 2021 Lucisano, Pietro; Stanzione, Irene; lodovica morini, Arianna
Lo sviluppo dell’intelligenza emotiva nella formazione iniziale dei docenti 2021 Szpunar, Giordana; Stanzione, Irene; Consoli, Gianluca
Assessment and inclusion. The teachers’ experience of emergency remote teaching during the lockdown period 2021 Lodovica Morini, Arianna; Stanzione, Irene
DIGITAL TRAINING IN THE TEACHING PROFESSION AND WELLBEING AT WORK: WHICH ELEMENTS AND WHICH RELATIONSHIPS? 2021 DI DONATO, Daniela; Stanzione, Irene; Cecalupo, Marta; Bortolotti, Ilaria
Didattica a distanza nel contesto scolastico. Primi esiti delle risposte aperte al Questionario SIRD sul campione regionale del Lazio 2021 Stanzione, Irene; Lodovica Morini, Arianna
Research-Training and Educational partnerships: A professional programme on shared planning for teachers. 2022 Ferrante, Silvia; Stanzione, Irene; Benvenuto, Guido
The influence of stress and protective factors on teaching practices: A survey of teachers in training - L’influenza dei fattori di stress e protettivi sulle pratiche didattiche: Un’indagine sui docenti in formazione 2022 Stanzione, Irene; Bortolotti, Ilaria
Le Istituzioni scolastiche nella costruzione di Patti Educativi con famiglie e territorio: un percorso di Ricerca-Formazione 2022 Ferrante, Silvia; Benvenuto, Guido; Stanzione, Irene
Laureate al lavoro - Percorsi di transizione università-lavoro delle laureate Sapienza 2022 Lucisano, Pietro; DE LUCA, ANDREA MARCO; Stanzione, Irene; Botta, Emanuela
THE ROLE OF ICT FOR SPECIAL EDUCATION TRAINING ON INDIVIDUAL RESOURCES AND ATTITUDES TOWARDS THE WORK OF ITALIAN TEACHERS 2022 Stanzione, Irene; Bortolotti, Ilaria; Cecalupo, Marta; DI DONATO, Daniela
Studenti con cittadinanza non italiana alla Sapienza: dall’esperienza di studio alla transizione al lavoro 2022 Stanzione, Irene; Botta, Emanuela; DE LUCA, ANDREA MARCO
I patti educativi tra scuole, famiglie e territori: la percezione dei docenti su fattori e pratiche nelle strategie di inclusione. 2022 Ferrante, Silvia; Stanzione, Irene; Benvenuto, Guido
Uno studio esplorativo sulle percezioni del contesto lavorativo e aspetti di professionalità degli insegnanti. 2022 Botta, Emanuela; Stanzione, Irene
Didactic experimentation and teacher autonomy: needs and perceptions of future specialized teachers. 2022 DI DONATO, Daniela; Cecalupo, Marta; Stanzione, Irene
To take care of teacher professionalism: a formative and reflective use of quantitative assessment tools for practice and work context. 2022 Stanzione, Irene; Botta, Emanuela
Intelligenza emotiva e bisogni formativi: uno studio esplorativo su un campione di studenti del corso di laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione 2022 Stanzione, Irene
Mostrati risultati da 21 a 40 di 52
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile