Sfoglia per Autore
La percezione del contesto lavorativo degli insegnanti in pandemia: un confronto tra gradi scolastici
2021 DE SANTIS, Cristiana; Stanzione, Irene
Professioni educative a confronto nella complessità: quali percorsi formativi e lavorativi?
2021 Corbucci, Matteo; Salerni, Anna; Stanzione, Irene
Nuovo sistema integrato 0-6. Una sintesi degli ultimi dati a disposizione.
2021 Stanzione, Irene
Gli effetti dell’emergenza Covid sul benessere e il raggiungimento degli obiettivi dei docenti: un confronto tra modalità diverse di erogazione della didattica
2021 Stanzione, Irene; Cristiana, ; Santis, De
La scuola dopo l’emergenza: prospettive e riflessioni sulla didattica a partire dall’indagine nazionale SIRD
2021 Lucisano, Pietro; Stanzione, Irene; lodovica morini, Arianna
Lo sviluppo dell’intelligenza emotiva nella formazione iniziale dei docenti
2021 Szpunar, Giordana; Stanzione, Irene; Consoli, Gianluca
Assessment and inclusion. The teachers’ experience of emergency remote teaching during the lockdown period
2021 Lodovica Morini, Arianna; Stanzione, Irene
DIGITAL TRAINING IN THE TEACHING PROFESSION AND WELLBEING AT WORK: WHICH ELEMENTS AND WHICH RELATIONSHIPS?
2021 DI DONATO, Daniela; Stanzione, Irene; Cecalupo, Marta; Bortolotti, Ilaria
Didattica a distanza nel contesto scolastico. Primi esiti delle risposte aperte al Questionario SIRD sul campione regionale del Lazio
2021 Stanzione, Irene; Lodovica Morini, Arianna
Research-Training and Educational partnerships: A professional programme on shared planning for teachers.
2022 Ferrante, Silvia; Stanzione, Irene; Benvenuto, Guido
The influence of stress and protective factors on teaching practices: A survey of teachers in training - L’influenza dei fattori di stress e protettivi sulle pratiche didattiche: Un’indagine sui docenti in formazione
2022 Stanzione, Irene; Bortolotti, Ilaria
Le Istituzioni scolastiche nella costruzione di Patti Educativi con famiglie e territorio: un percorso di Ricerca-Formazione
2022 Ferrante, Silvia; Benvenuto, Guido; Stanzione, Irene
Laureate al lavoro - Percorsi di transizione università-lavoro delle laureate Sapienza
2022 Lucisano, Pietro; DE LUCA, ANDREA MARCO; Stanzione, Irene; Botta, Emanuela
THE ROLE OF ICT FOR SPECIAL EDUCATION TRAINING ON INDIVIDUAL RESOURCES AND ATTITUDES TOWARDS THE WORK OF ITALIAN TEACHERS
2022 Stanzione, Irene; Bortolotti, Ilaria; Cecalupo, Marta; DI DONATO, Daniela
Studenti con cittadinanza non italiana alla Sapienza: dall’esperienza di studio alla transizione al lavoro
2022 Stanzione, Irene; Botta, Emanuela; DE LUCA, ANDREA MARCO
I patti educativi tra scuole, famiglie e territori: la percezione dei docenti su fattori e pratiche nelle strategie di inclusione.
2022 Ferrante, Silvia; Stanzione, Irene; Benvenuto, Guido
Uno studio esplorativo sulle percezioni del contesto lavorativo e aspetti di professionalità degli insegnanti.
2022 Botta, Emanuela; Stanzione, Irene
Didactic experimentation and teacher autonomy: needs and perceptions of future specialized teachers.
2022 DI DONATO, Daniela; Cecalupo, Marta; Stanzione, Irene
To take care of teacher professionalism: a formative and reflective use of quantitative assessment tools for practice and work context.
2022 Stanzione, Irene; Botta, Emanuela
Intelligenza emotiva e bisogni formativi: uno studio esplorativo su un campione di studenti del corso di laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione
2022 Stanzione, Irene
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile