Sfoglia per Autore
Il sistema di scambio dei prodotti artistici e culturali: mercato o non mercato?
1994 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
Il mercato dei servizi di telecomuniczione Audiotel
1994 Mattiacci, Alberto
Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni
1995 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro; A., Altavilla
Verso una teoria manageriale del consumatore. Il nuovo paradigma dello scambio
1996 Mattiacci, Alberto
La tutela organizzata dei diritti di consumatori e cittadini in Italia
1996 Mattiacci, Alberto
Carta dei Servizi e managerialità pubblica: il caso Enel SpA
1997 Mattiacci, Alberto
Introduzione (La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato)
1998 Mattiacci, Alberto
La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato
1998 Mattiacci, Alberto
La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio
1998 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
Marketing (titolo originale: A preface to marketing management)
1999 Mattiacci, Alberto
Il marketing del terzo stadio: una nota
1999 Mattiacci, Alberto
Il marketing strategico dei business di nicchia
2000 Mattiacci, Alberto
La net economy italiana: un quadro imperfetto
2001 Mattiacci, Alberto
AREA MARKETING-PRODOTTO-MERCATO
2001 Mattiacci, Alberto
Problematiche strategiche e gestionali nella commercializzazione dei servizi turistici attraverso la Rete: il caso di Roma
2001 Mattiacci, Alberto; Sancetta, Giuseppe
La disciplina del commercio in Italia e i suoi effetti reali
2001 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto
Clienti e consumatori
2002 Mattiacci, Alberto
Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche
2002 Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, Gennaro; Romagnoli, S.
I ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca
2002 Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, G. E. ROMAGNOLI S.
Il marketing consumer-based. Il modello della Product Offering
2003 Mattiacci, Alberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile