Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 264
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Brunello di Montalcino: how a typical wine could revive a poor country-village 2004 Mattiacci, Alberto; Vincenzo, Zampi
La marca come matrioska di contenuti fra impresa e consumatore. 2004 Mattiacci, Alberto
Wine, territory and tourism: an analytycal framework for a marketing-based view 2004 Mattiacci, Alberto
The typical products within food glocalization: the makings of a XXIInd Century industry. 2004 Mattiacci, Alberto; Vignali, C.
The Castello Banfi case 2004 Mattiacci, Alberto; Doria, M. C.
The MOntalcino System 2004 Mattiacci, Alberto; Doria, M. C.
MUMM Conference day 2004 Il marketing tra etica e competizione 2004 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
The Banfi Case 2004 Mattiacci, Alberto; Doria, M. C.
Lo sviluppo del marketing nelle PMI. Riflessioni a margine di una esperienza di impresa 2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione 2005 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API 2005 Mattiacci, Alberto
Mumm conference day 2005 - Consumi e consumatori 2005 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia 2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Casi di Marketing - Best in Class 2005 Mattiacci, Alberto
Collana Mumm Best in Class, Giorgio Eminente 2005 Mattiacci, Alberto
How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the case of Chianti Classico and Brunello di Montlcino 2005 Mattiacci, Alberto; L., Zanni; C., Nosi
MUMM Conference day 2006 - Oltre la pubblicità? Scenari futuri per il branding 2006 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Un modello laico di business 2006 Mattiacci, Alberto
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia 2006 ZANNI LORENZO, E. D.; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto
Il vino come prodotto cognitivo: indagine sui comportamenti giovanili 2006 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; V., De Martino
Mostrati risultati da 21 a 40 di 264
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile