Sfoglia per Autore
Brunello di Montalcino: how a typical wine could revive a poor country-village
2004 Mattiacci, Alberto; Vincenzo, Zampi
La marca come matrioska di contenuti fra impresa e consumatore.
2004 Mattiacci, Alberto
Wine, territory and tourism: an analytycal framework for a marketing-based view
2004 Mattiacci, Alberto
The typical products within food glocalization: the makings of a XXIInd Century industry.
2004 Mattiacci, Alberto; Vignali, C.
The Castello Banfi case
2004 Mattiacci, Alberto; Doria, M. C.
The MOntalcino System
2004 Mattiacci, Alberto; Doria, M. C.
MUMM Conference day 2004 Il marketing tra etica e competizione
2004 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
The Banfi Case
2004 Mattiacci, Alberto; Doria, M. C.
Lo sviluppo del marketing nelle PMI. Riflessioni a margine di una esperienza di impresa
2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione
2005 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso API
2005 Mattiacci, Alberto
Mumm conference day 2005 - Consumi e consumatori
2005 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia
2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Casi di Marketing - Best in Class
2005 Mattiacci, Alberto
Collana Mumm Best in Class, Giorgio Eminente
2005 Mattiacci, Alberto
How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the case of Chianti Classico and Brunello di Montlcino
2005 Mattiacci, Alberto; L., Zanni; C., Nosi
MUMM Conference day 2006 - Oltre la pubblicità? Scenari futuri per il branding
2006 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Un modello laico di business
2006 Mattiacci, Alberto
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia
2006 ZANNI LORENZO, E. D.; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto
Il vino come prodotto cognitivo: indagine sui comportamenti giovanili
2006 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; V., De Martino
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile