La marca come matrioska di contenuti fra impresa e consumatore / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2004).

La marca come matrioska di contenuti fra impresa e consumatore.

MATTIACCI, ALBERTO
2004

2004
Storia dei grandi marchi di successo - Hystory of successfull brand
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La marca come matrioska di contenuti fra impresa e consumatore / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2004).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/162551
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact