Il lavoro rappresenta un primo lavoro esplorativo sul fenomeno dei factory outlet Centre in Italia.

Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia / Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-29. (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a PARIGI - ECOLE SUPERIEURE DU COMMERCE).

Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia

MATTIACCI, ALBERTO;CECCOTTI, Federica
2005

Abstract

Il lavoro rappresenta un primo lavoro esplorativo sul fenomeno dei factory outlet Centre in Italia.
2005
International Marketing Trends Conference
Format distributivo; Factory outlet; spaccio aziendale; modello brand-gain oriented
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia / Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-29. (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a PARIGI - ECOLE SUPERIEURE DU COMMERCE).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/56225
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact