Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 265
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un modello laico di business 2006 Mattiacci, Alberto
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia 2006 ZANNI LORENZO, E. D.; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto
Il vino come prodotto cognitivo: indagine sui comportamenti giovanili 2006 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; V., De Martino
Il wine marketing: l'esperienza Banfi 2007 Mattiacci, Alberto; Maralli, R.
Le ricerche di marketing: soggetti, processi, tipologie 2007 Mattiacci, Alberto
Comitato didattico-scietifico Master MUMM 2007 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; F., Colombi; M., Costabile; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; C., Ricciuti; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
L'Etrusco come brand. Un'analisi del progetto Etruschi in chiave di marketing culturale 2007 Mattiacci, Alberto; Devigili, Luca
Marketing internazionale. Imprese italiane e mercati mondiali 2007 Mattiacci, Alberto; Guerini, C.
MUMM Conference day 2007 - Il marketing nell'era della convergenza 2007 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Le 4A: un nuovo paradigma per il consumer marketing prevalentemente operativo 2007 Mattiacci, Alberto
MUMM Conference day 2008 - Global Branding 2008 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Unire Consorzi per dividere il lavoro sulle Denominazioni 2008 Mattiacci, Alberto
Il direct marketing come strumento di marketing 2008 Mattiacci, Alberto
NICCHIA E COMPETITIVITA' 2008 Mattiacci, Alberto
Io e Brunello Come portai Montalcino nel mondo 2008 Mattiacci, Alberto
Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei factory outlet center in Italia 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Mercati & Competitività 2008 Mattiacci, Alberto
Italian SME International Strategies: state of the art and some empirical evidences 2008 Mattiacci, Alberto; Zanni, L; Simoni, C.
Lessons from Italian Youngsters: how to deal with wine complexity by marketing management 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; C., Nosi
Niche marketing. A brand new style for managing consumer marketing in a global environment 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Mostrati risultati da 41 a 60 di 265
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile