Sfoglia per Autore
Un modello laico di business
2006 Mattiacci, Alberto
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia
2006 ZANNI LORENZO, E. D.; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto
Il vino come prodotto cognitivo: indagine sui comportamenti giovanili
2006 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; V., De Martino
Il wine marketing: l'esperienza Banfi
2007 Mattiacci, Alberto; Maralli, R.
Le ricerche di marketing: soggetti, processi, tipologie
2007 Mattiacci, Alberto
Comitato didattico-scietifico Master MUMM
2007 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; F., Colombi; M., Costabile; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; C., Ricciuti; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
L'Etrusco come brand. Un'analisi del progetto Etruschi in chiave di marketing culturale
2007 Mattiacci, Alberto; Devigili, Luca
Marketing internazionale. Imprese italiane e mercati mondiali
2007 Mattiacci, Alberto; Guerini, C.
MUMM Conference day 2007 - Il marketing nell'era della convergenza
2007 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Le 4A: un nuovo paradigma per il consumer marketing prevalentemente operativo
2007 Mattiacci, Alberto
MUMM Conference day 2008 - Global Branding
2008 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto
Unire Consorzi per dividere il lavoro sulle Denominazioni
2008 Mattiacci, Alberto
Il direct marketing come strumento di marketing
2008 Mattiacci, Alberto
NICCHIA E COMPETITIVITA'
2008 Mattiacci, Alberto
Io e Brunello Come portai Montalcino nel mondo
2008 Mattiacci, Alberto
Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei factory outlet center in Italia
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Mercati & Competitività
2008 Mattiacci, Alberto
Italian SME International Strategies: state of the art and some empirical evidences
2008 Mattiacci, Alberto; Zanni, L; Simoni, C.
Lessons from Italian Youngsters: how to deal with wine complexity by marketing management
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; C., Nosi
Niche marketing. A brand new style for managing consumer marketing in a global environment
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile