Preentazione dei contenuti e riflessione intorno all'applicabilità del marketing al contesto della cultura

Introduzione (La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato) / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (1998), pp. 13-26.

Introduzione (La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato)

MATTIACCI, ALBERTO
1998

Abstract

Preentazione dei contenuti e riflessione intorno all'applicabilità del marketing al contesto della cultura
1998
La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato
9788878029439
marketing; beni culturali
02 Pubblicazione su volume::02b Commentario
Introduzione (La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato) / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (1998), pp. 13-26.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/400062
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact