Il marketing del terzo stadio: una nota / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (1999), pp. 52-59.

Il marketing del terzo stadio: una nota

MATTIACCI, ALBERTO
1999

1999
Le strategie innovative delle imprese. Nuovi approcci al mercato
evoluzione marketing; strategie
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il marketing del terzo stadio: una nota / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (1999), pp. 52-59.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/403299
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact