Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Lo sviluppo del marketing nelle PMI. Riflessioni a margine di una esperienza di impresa 2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione 2005 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia 2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Il vino come prodotto cognitivo: indagine sui comportamenti giovanili 2006 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; V., De Martino
La nicchia di mercato nei sistemi di scambio B2C: caratteri strutturali e regole competitive 2007 Ceccotti, Federica
Le ricerche per la comunicazione di marketing 2008 Ceccotti, Federica; C., Lumaca; C., Ventura
Regole e valori dei business di nicchia: un'indagine sul campo 2008 Ceccotti, Federica
Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei factory outlet center in Italia 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
La comunicazione istituzionale 2008 Vernuccio, Maria; Ceccotti, Federica; Paolo, Musso; Laura Sanchez e., Massimo Barbieri
Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
La nicchia negli studi di business strategy: una rassegna 2008 Ceccotti, Federica
Lessons from Italian Youngsters: how to deal with wine complexity by marketing management 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; C., Nosi
Niche marketing. A brand new style for managing consumer marketing in a global environment 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Nicchia e competitività: nuove prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione 2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Competitive issues for italian medium sized enterprises 2008 Pastore, Alberto; Ceccotti, Federica; Giraldi, Angelo
La varietà di nicchie: una tassonomia 2008 Ceccotti, Federica
Forum: il global branding - Mumm Conference Day 2008 2009 Ceccotti, Federica
Casi di Marketing - vol. 6 2010 Ceccotti, Federica
Lessons from Italian youngsters. How to deal with wine complexity by marketing management 2010 Mattiacci, A.; Ceccotti, F; Nosi, C
(Re) discovering niche marketing 2010 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile