Sfoglia per Autore
Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia
2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione
2005 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Lo sviluppo del marketing nelle PMI. Riflessioni a margine di una esperienza di impresa
2005 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Il vino come prodotto cognitivo: indagine sui comportamenti giovanili
2006 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; V., De Martino
La nicchia di mercato nei sistemi di scambio B2C: caratteri strutturali e regole competitive
2007 Ceccotti, Federica
Competitive issues for italian medium sized enterprises
2008 Pastore, Alberto; Ceccotti, Federica; Giraldi, Angelo
Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Lessons from Italian Youngsters: how to deal with wine complexity by marketing management
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica; C., Nosi
Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei factory outlet center in Italia
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Regole e valori dei business di nicchia: un'indagine sul campo
2008 Ceccotti, Federica
La varietà di nicchie: una tassonomia
2008 Ceccotti, Federica
Le ricerche per la comunicazione di marketing
2008 Ceccotti, Federica; C., Lumaca; C., Ventura
Niche marketing. A brand new style for managing consumer marketing in a global environment
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
La nicchia negli studi di business strategy: una rassegna
2008 Ceccotti, Federica
Nicchia e competitività: nuove prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione
2008 Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
La comunicazione istituzionale
2008 Vernuccio, Maria; Ceccotti, Federica; Paolo, Musso; Laura Sanchez e., Massimo Barbieri
Forum: il global branding - Mumm Conference Day 2008
2009 Ceccotti, Federica
Lessons from Italian youngsters. How to deal with wine complexity by marketing management
2010 Mattiacci, A.; Ceccotti, F; Nosi, C
Casi di Marketing - vol. 6
2010 Ceccotti, Federica
I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica
2010 Vernuccio, Maria; Ceccotti, Federica; Barbarossa, Camilla; Giraldi, Angelo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile