The book opens with a reflection on the case method (F. Ceccotti "" The choice of case teaching: write or buy? "") And then present the best work done by the students of the Master MUMM during the period of internship . The book also welcomes the "" Forum "", in which you are the acts of MUMM Conference Day on the theme of "" Marketing in times of crisis "."

Il volume si apre con una riflessione sul metodo dei casi (di F. Ceccotti "La scelta del caso didattico: write or buy?") per poi presentare i migliori lavori condotti dagli allievi del Master MUMM durante il periodo di stage in azienda. Il libro accoglie anche la sezione "Forum", nella quale si presentano gli atti del MUMM Conference Day sul tema del "Marketing in tempi di crisi".

Casi di Marketing - vol. 6

CECCOTTI, Federica
2010

Abstract

Il volume si apre con una riflessione sul metodo dei casi (di F. Ceccotti "La scelta del caso didattico: write or buy?") per poi presentare i migliori lavori condotti dagli allievi del Master MUMM durante il periodo di stage in azienda. Il libro accoglie anche la sezione "Forum", nella quale si presentano gli atti del MUMM Conference Day sul tema del "Marketing in tempi di crisi".
Ceccotti, Federica
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11573/63317
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact