SORICE, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 214
EU - Europa 209
NA - Nord America 165
SA - Sud America 5
AF - Africa 3
Totale 596
Nazione #
SG - Singapore 202
IT - Italia 171
US - Stati Uniti d'America 161
FR - Francia 24
IN - India 6
FI - Finlandia 5
SE - Svezia 4
MX - Messico 3
TG - Togo 3
AR - Argentina 2
CH - Svizzera 2
CO - Colombia 2
HK - Hong Kong 2
PH - Filippine 2
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
GB - Regno Unito 1
GE - Georgia 1
IE - Irlanda 1
SA - Arabia Saudita 1
UA - Ucraina 1
Totale 596
Città #
Singapore 116
Boardman 55
Rome 43
West Jordan 30
Chandler 16
Milan 12
Princeton 7
Florence 6
Celico 5
Turin 5
Cervignano del Friuli 4
Millbury 4
Plano 4
Ashburn 3
Fairfield 3
Lomé 3
Naples 3
Palermo 3
Trento 3
Tribiano 3
Venice 3
Andover 2
Bogotá 2
Bologna 2
Buffalo 2
Campobasso 2
Federal 2
Fisciano 2
Geneva 2
Genoa 2
Livorno 2
Massa 2
New York 2
Nocera Inferiore 2
Noventa di Piave 2
Pisa 2
Quezon City 2
Treviso 2
Vigonovo 2
Wilmington 2
Woodbridge 2
Alzano Lombardo 1
Ann Arbor 1
Batumi 1
Boston 1
Dalmine 1
Dublin 1
Francavilla Fontana 1
Houston 1
Lappeenranta 1
Linguaglossa 1
Lucca 1
Mexico City 1
Paris 1
Pistoia 1
Prineville 1
Recanati 1
Riyadh 1
Sacramento 1
Seattle 1
Southend 1
Spinea 1
Spoltore 1
São Paulo 1
Tirano 1
Toronto 1
Totale 396
Nome #
Partecipazione democratica. Dialogando di sogni e realtà 45
La comunicazione come risorsa strategica per i diritti di cittadinanza 33
Futuri immaginari : le parole chiave dei new media 30
Dizionario della comunicazione 21
Confini invisibili. Comunità liminali e pratiche di resistenza nella città neoliberista 14
La libertà multimediale 14
La crisi e il cammino che si apre 14
Rischi e potenzialità della web democracy 13
La comunicazione politica 13
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 12
Verso la società della cura. Cambiare paradigma per superare la crisi 10
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 9
Sociologia dei mass media 9
La partecipazione politica al tempo del neoliberismo 9
La parola chiave per capire il mondo. Perché è importante comprendere tutti i significati di ‘platform society’ 8
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 7
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 7
Critical Media Studies e sociologia di posizione 7
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 7
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 7
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 7
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 6
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 6
Between Direct Representation and Participatory Democracy 6
Alla ricerca dell'audience perduta 6
I media. La prospettiva sociologica 6
Comunicazione politica e opinione pubblica 6
Italian Politics in Facebook and Second Life: participation, mistrust and disintermediation processes 6
Piattaforme digitali fra neoliberismo e pratiche di resistenza 6
La ricerca sull'audience 6
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 6
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 6
Il disordine informativo e l'odio in rete. Democrazia a rischio 6
Sociology of the media 6
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 5
Consumatori consumati 5
La società-piattaforma. Perché il pensiero unico domina la sfera pubblica 5
Leadership and new trends in political communication: selected papers 5
Cristianesimo e media: una relazione bipolare? 5
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 5
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 5
Protocollo metodologico per la costruzione di quartieri e comunità collaborative urbane - il protocollo CO-Città 5
Storia di Internet 5
The transformation of society and public service broadcasting 5
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 5
Gli ecosistemi comunicativi tra piattaforme e trasformazione della sfera pubblica 5
Leadership and new trends in political communication 5
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 5
Fra tiepidi e impegnati 4
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 4
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 4
Comunicazione e Politica 4
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 4
The Public Role of Italian Sociology: Among Institutions, Universities and Social Engagement 4
Voci dell'area "Radio" ed altre voci generali 4
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 4
Scenari della produzione dell'immaginario 4
La retorica populista sul populismo. Note a margine della vittoria di Joe Biden 4
Democrazia alla prova: gli USA e Trump 4
Comunicare politica nel web 2.0 4
Beyond the Borders 4
La razionalità neoliberista e gli ecosistemi digitali: ideologia, narrazioni, immaginari 4
Technopopulism and direct representation 4
La complessa evoluzione della democrazia ibrida 4
L’infosfera è davvero democratica? 4
La radio nell'industria culturale italiana 3
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 3
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 3
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 3
Leader, potere e controllo democratico 3
Web e Politica: un gioco in difesa 3
Fra ideologia e immaginari: gli ecosistemi digitali ai tempi del neoliberismo 3
Populism between direct democracy and the technological myth 3
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 3
Media Audiences 3
Politica post-rappresentativa e depoliticizzazione 3
A trent'anni da Esperienze Pastorali 3
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 3
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 3
La cittadinanza come movimento sociale. Note su Cittadinanza e classe sociale di Thomas Humphrey Marshall 3
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 3
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 3
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 3
Postpolitica. Cittadini, spazio pubblico, democrazia 3
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 3
Conflitto e partecipazione 3
Una democrazia possibile. Politica e territorio nell’Italia contemporanea by Marco Almagisti, Roma, Carocci, 2022, 440 pp., €39.00 (paperback), ISBN: 978-8-829-01647-1 3
The Technological-Digital Transition 3
Persona e società riflessiva 3
Il Grande Fratello alla prova del format 3
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 3
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 3
Social media e Chiesa. Il tempo del dialogo 3
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 3
Fra tiepidi e impegnati 3
Qualcosa di sinistra. Enrico Letta e il progetto per il nuovo PD 3
Liminalità, partecipazione ed ecosistemi mediali negli spazi urbani 3
La partecipazione democratica fra narrazione neoliberista e opportunità di inclusione 3
La cultura dei saperi: conoscere per crescere 3
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 3
Totale 617
Categoria #
all - tutte 3.802
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 395
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.197


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20204 4 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
2020/20212 0 0 0 1 0 0 0 0 1 0 0 0
2021/202246 0 2 2 1 4 0 0 0 4 6 13 14
2022/202360 13 5 5 4 3 9 1 1 10 1 6 2
2023/2024646 1 2 3 5 1 2 1 1 188 116 132 194
2024/202524 24 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 787