Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali / Sorice, Michele. - (2006), pp. 206-222.

Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali

SORICE, MICHELE
2006

2006
Cum-Sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale
9788846479259
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali / Sorice, Michele. - (2006), pp. 206-222.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1704687
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact