MARINELLI, Alberto

MARINELLI, Alberto  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 100 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
(Smart) City and the (Open) Data. A critical approach to a platform-driven urban citizenship 2020 Marinelli, Alberto; Parisi, Stefania
Apps, platforms, and everyday practices. How people perceive and care (or not) about the digital traces they leave online 2022 Marinelli, Alberto; Parisi, Stefania
ASN - Settore disciplinare 14/C2 2012 Marinelli, Alberto
Aumentare la realtà. Sulla linea di confine tra bit e atomi 2006 Marinelli, Alberto
Bilancio-rilancio 2008 Faccioli, Francesca; Marinelli, Alberto; Pinnaro', Gabriella
Brand identity/personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Sites 2011 Roberti, G.; Marinelli, Alberto
Branding identity.Facebook, brands and self construction 2011 Marinelli, Alberto; Roberti, Geraldina
Collana "Connessioni" - Guerini e Associati 2011 Marinelli, Alberto
Collective action and affective publics. The "Cinema America occupato" storytelling on Facebook 2018 Marinelli, Alberto; Ando', Romana
Competenze digitali. Una riflessione sulla media literacy per il XXI secolo 2008 Marinelli, Alberto
Conclusioni. Dalla media generation alla networked generation 2002 Marinelli, Alberto
Connecting television. La televisione al tempo di internet 2012 Marinelli, Alberto; Giandomenico, Celata
Connecting Television. La televisione al tempo di Internet (Edizione breve) 2012 Marinelli, Alberto; Celata, Giandomenico
Connessioni. Nuovi media, nuove relazioni sociali 2004 Marinelli, Alberto
Connettività vs Mobilità. Uno sguardo sul futuro della comunicazione mobile 2008 Marinelli, Alberto
Culture partecipative e competenze digitali. Media education per il XXI secolo, ed. it. di H. Jenkins, Confronting the Challenges of Participatory Culture: Media Education for the 21st Century, MIT Press, 2009 2010 P., Ferri; Marinelli, Alberto
Culture urbane connesse. Tecnologie, creatività e socialità oltre la metropoli smart 2019 Marinelli, Alberto; Parisi, Stefania
DAL TEXTUAL POACHERS AL LIKE/DISLIKE Quale valore dare all’«engagement» delle audience 2.0? 2012 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale 2007 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dallo «spazio dello scrivere» alla «rimediazione» 2002 Marinelli, Alberto