Branding identity.Facebook, brands and self construction / Marinelli, Alberto; Roberti, Geraldina. - (2011), pp. 147-168. [10.4018/978-1-61350-338-6.ch008].

Branding identity.Facebook, brands and self construction

Alberto Marinelli;Geraldina Roberti
2011

2011
Networked sociability and Individualism.Technology for Personal and Professional Relationships
9781613503386
social network; identity; brand
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Branding identity.Facebook, brands and self construction / Marinelli, Alberto; Roberti, Geraldina. - (2011), pp. 147-168. [10.4018/978-1-61350-338-6.ch008].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/377759
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact