ROBERTI, Geraldina

ROBERTI, Geraldina  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 65 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Brand identity/personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Sites 2011 Roberti, G.; Marinelli, Alberto
Branding identity.Facebook, brands and self construction 2011 Marinelli, Alberto; Roberti, Geraldina
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica 2014 Roberti, Geraldina
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI 2020 Roberti, Geraldina
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto 2013 Roberti, Geraldina
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica 2013 Roberti, Geraldina
Cultivation Analysis. New directions in media effects research; traduzione dall'ingl. del saggio tratto da N. Signorielli-M. Morgan (ed.), in A. Marinelli, G. Fatelli (a cura di), Tele-visioni. Il pubblico come volontà e come rappresentazione 2000 Roberti, Geraldina
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili 2016 Roberti, Geraldina
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach 2020 Auriemma, Vincenzo; Iorio, Gennaro; Roberti, Geraldina; Morese, Rosalba
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger 2016 Ariela, Mortara; Roberti, Geraldina
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 2015 Mortara, Ariela; Roberti, Geraldina
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto 2015 Roberti, Geraldina
ER. Emergency room 2005 Roberti, Geraldina
Fashion, cooking and beauty: Italian influencers and female role models on social media 2023 Roberti, Geraldina
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy 2022 Roberti, Geraldina
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 2021 Nuzzaci, A.; Roberti, G.
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 2021 Nuzzaci, A.; Roberti, G.
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 2018 Mortara, Ariela; Roberti, Geraldina
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica 2021 Antonella Mascio, Piergiorgio Degli Esposti; Roberti, Geraldina
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale 2016 Roberti, Geraldina