Brand identity/personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Sites / Roberti, G.; Marinelli, Alberto. - In: CULTURA E COMUNICAZIONE. - ISSN 2036-9700. - ELETTRONICO. - N. 2(2011), pp. 19-25.

Brand identity/personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Sites

G. ROBERTI;MARINELLI, Alberto
2011

2011
brand; social network; identità online
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Brand identity/personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Sites / Roberti, G.; Marinelli, Alberto. - In: CULTURA E COMUNICAZIONE. - ISSN 2036-9700. - ELETTRONICO. - N. 2(2011), pp. 19-25.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/412099
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact