MARINELLI, Alberto
MARINELLI, Alberto
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
(Smart) City and the (Open) Data. A critical approach to a platform-driven urban citizenship
2020 Marinelli, Alberto; Parisi, Stefania
Apps, platforms, and everyday practices. How people perceive and care (or not) about the digital traces they leave online
2024 Marinelli, Alberto; Parisi, Stefania
ASN - Settore disciplinare 14/C2
2012 Marinelli, Alberto
Aumentare la realtà. Sulla linea di confine tra bit e atomi
2006 Marinelli, Alberto
Bilancio-rilancio
2008 Faccioli, Francesca; Marinelli, Alberto; Pinnaro', Gabriella
Brand identity/personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Sites
2011 Roberti, G.; Marinelli, Alberto
Branding identity.Facebook, brands and self construction
2011 Marinelli, Alberto; Roberti, Geraldina
Collana "Connessioni" - Guerini e Associati
2011 Marinelli, Alberto
Collective action and affective publics. The "Cinema America occupato" storytelling on Facebook
2018 Marinelli, Alberto; Ando', Romana
Competenze digitali. Una riflessione sulla media literacy per il XXI secolo
2008 Marinelli, Alberto
Conclusioni. Dalla media generation alla networked generation
2002 Marinelli, Alberto
Connecting television. La televisione al tempo di internet
2012 Marinelli, Alberto; Giandomenico, Celata
Connecting Television. La televisione al tempo di Internet (Edizione breve)
2012 Marinelli, Alberto; Celata, Giandomenico
Connessioni. Nuovi media, nuove relazioni sociali
2004 Marinelli, Alberto
Connettività vs Mobilità. Uno sguardo sul futuro della comunicazione mobile
2008 Marinelli, Alberto
Culture partecipative e competenze digitali. Media education per il XXI secolo, ed. it. di H. Jenkins, Confronting the Challenges of Participatory Culture: Media Education for the 21st Century, MIT Press, 2009
2010 P., Ferri; Marinelli, Alberto
Culture urbane connesse. Tecnologie, creatività e socialità oltre la metropoli smart
2019 Marinelli, Alberto; Parisi, Stefania
DAL TEXTUAL POACHERS AL LIKE/DISLIKE Quale valore dare all’«engagement» delle audience 2.0?
2012 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale
2007 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Dallo «spazio dello scrivere» alla «rimediazione»
2002 Marinelli, Alberto