MARINELLI, Alberto
MARINELLI, Alberto
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Connecting television. La televisione al tempo di internet
2012 Marinelli, Alberto; Giandomenico, Celata
Culture partecipative e competenze digitali. Media education per il XXI secolo, ed. it. di H. Jenkins, Confronting the Challenges of Participatory Culture: Media Education for the 21st Century, MIT Press, 2009
2010 P., Ferri; Marinelli, Alberto
Le reti della comunicazione politica: tra televisioni e social network
2010 Elisabetta, Cioni; Marinelli, Alberto
Networked. Il nuovo sistema operativo sociale
2012 Marinelli, Alberto; Comunello, Francesca
Public screens. La politica tra narrazioni mediali e agire partecipativo
2014 Marinelli, Alberto; Cioni, E.
Reti creative. Pratiche e spazi di attivazione culturale a Roma
2019 Ando', Romana; Farro, Antimo Luigi; Marinelli, Alberto; Parisi, Stefania
Tecnologie e culture dell'identità
2007 Marinelli, Alberto; R., Paltrinieri; G., PECCHINENDA G; A. L., Tota
Tele-visioni. L'audience come volontà e rappresentazione
2000 Marinelli, Alberto; Fatelli, Giovambattista