Il volume contiene la traduzione di una serie di saggi che esprimono i principali approcci agli audience studies maturati nell'area anglosassone durante gli anni Novanta.

Tele-visioni. L'audience come volontà e rappresentazione / Marinelli, Alberto; Fatelli, Giovambattista. - STAMPA. - (2000).

Tele-visioni. L'audience come volontà e rappresentazione

MARINELLI, Alberto;FATELLI, Giovambattista
2000

Abstract

Il volume contiene la traduzione di una serie di saggi che esprimono i principali approcci agli audience studies maturati nell'area anglosassone durante gli anni Novanta.
2000
teorie della comunicazione; audience; televisione
Marinelli, Alberto; Fatelli, Giovambattista
06 Curatela::06a Curatela
Tele-visioni. L'audience come volontà e rappresentazione / Marinelli, Alberto; Fatelli, Giovambattista. - STAMPA. - (2000).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/64836
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact