FAVELLA, ASTRID

FAVELLA, ASTRID  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DEI PROCESSI DI SVILUPPO E SOCIALIZZAZIONE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Piani educativi pandemici": politiche di accesso, curriculum e formazione insegnanti (1996-2024) 2024 Favella, Astrid
Bridging Gender Gaps in STEM Employment: Insights from La Sapienza University Graduates 2024 Lucentini, Giulio; Bruno, Valeria; Favella, Astrid
Caratteristiche della domanda di lavoro e valorizzazione dell’esperienza universitaria 2022 Lucisano, Pietro; DE LUCA, ANDREA MARCO; Favella, Astrid
Docenti neo-immessi e senior nella scuola primaria: un’indagine qualitativa sulla relazione tra fattori di contesto e pratica professionale 2024 Stanzione, Irene; Favella, Astrid; Giordano, Ilaria
Fattori di contesto e pratica professionale: un’indagine qualitativa sui docenti neo-immessi e senior di scuola primaria 2024 Stanzione, Irene; Favella, Astrid; Germani, Sara
Formazione Iniziale Insegnanti: riconcettualizzare i “tentativi falliti” tramite l’Analisi Storica Comparata 2024 Favella, Astrid
Innovating The Curriculum: Analysing The Transformation Of First Year Students’ Agency In The “Cultivating Knowledge And Care” Course 2025 Rubat Du Mérac, Emiliane, Elizabeth, Marie; Favella, Astrid
Insights into teacher competency assessment. The Open Badge EDU framework 2024 Rubat Du Mérac, Emiliane, Elizabeth, Marie; Gallotta, Maria Chiara; Favella, Astrid
THE ROLE OF INDIVIDUAL AND CONTEXTUAL FACTORS IN SHAPING TEACHERS’ PERCEPTIONS OF THEIR ORGANIZATIONAL WORK ENVIRONMENT 2024 Stanzione, Irene; Germani, Sara; Rossi, Luca; Favella, Astrid; Traversetti, Marianna
The transformation of teachers’ training policy in Italy: tracing changes in the aftermath of the Covid-19 crisis 2023 Favella, Astrid
UNI.CO: an integrated administrative data model for diachronic analysis of university-to-work transitions 2025 Lucentini, Giulio; Bruno, Valeria; Favella, Astrid
“Piani educativi pandemici”: politiche di accesso, curriculum, e formazione iniziale insegnanti (1996-2024) 2025 Favella, Astrid