CHIARO, MARINA

CHIARO, MARINA  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Allievi con DSA: comprensione e memorizzazione del testo 2017 Chiappetta, L.; Rizzo, A. L.; Chiaro, M.; Traversetti, M.
European guideline on IgG4-related digestive disease – UEG and SGF evidence-based recommendations 2020 Lohr, J. -M.; Beuers, U.; Vujasinovic, M.; Alvaro, D.; Frokjaer, J. B.; Buttgereit, F.; Capurso, G.; Culver, E. L.; De-Madaria, E.; Della-Torre, E.; Detlefsen, S.; Dominguez-Mu~noz, E.; Czubkowski, P.; Ewald, N.; Frulloni, L.; Gubergrits, N.; Duman, D. G.; Hackert, T.; Iglesias-Garcia, J.; Kartalis, N.; Laghi, A.; Lammert, F.; Lindgren, F.; Okhlobystin, A.; Oracz, G.; Parniczky, A.; Mucelli, R. M. P.; Rebours, V.; Rosendahl, J.; Schleinitz, N.; Schneider, A.; van Bommel, E. F. H.; Verbeke, C. S.; Vullierme, M. P.; Witt, H.; Besselink, M. G.; Bruno, M. J.; Czako, L.; Chiaro, M.; Filippova, O.; Fukuda, A.; Gaujoux, S.; Hart, P. A.; Hegyi, P.; Jonas, E.; Kahraman, A.; Kleger, A.; Kuryata, O.; Laukkarinen, J.; Lerch, M. M.; Marchegiani, G.; Marschall, H. -U.; Matos, C.; Molad, Y.; Oguz, D.; Pukitis, A.; Satoi, S.; Stone, J. H.; Verheij, J.; Vries, N.
Garantire l’accesso all’insegnamento dello strumento musicale agli allievi con disabilità e con DSA nelle SMIM. Una ricerca nazionale 2021 Rizzo, A. L.; Chiaro, M.; Corsini, C.; De Angelis, B.; Sapuppo, F.; Spadolini, A.; Traversetti, M.
I disturbi dello spettro dell’autismo: dagli esiti della formazione degli insegnanti alle politiche per l’inclusione. 2019 Chiappetta, L.; Chiaro, M.; Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Bocci, F.
La valutazione nella didattica inclusiva: l’individuazione degli ostacoli alla costruzione del metodo di studio degli allievi con DSA nella prospettiva del Nuovo Index e dell’ICF. Una ricerca nella scuola primaria 2019 Traversetti, M.; Chiaro, M.; L. Rizzo., A.
L’inclusività nella scuola secondaria di primo grado dal punto di vista degli allievi con DSA e degli altri allievi della classe. 2018 Traversetti, M.; Chiaro, M.
Response to Intervention: an intervention model for inclusion that develops the teachers soft skills. A national research in kindergarten. 2022 Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Sapuppo, F.; Chiaro, M.