PISCOPO, CARMINE

PISCOPO, CARMINE  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adolescentes en el corral de los medios. Antiguas y nuevas responsabilidades en la contruccion de genero 2017 Gavrila, Mihaela; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Alla ricerca di nuovi stili di vita. I consumi enogastronomici fra socializzazione e loisir 2010 Piscopo, Carmine
Braccialetti rossi, ovvero quando la fiction è social. Un’analisi della dimensione social della tv (anche) di Servizio Pubblico. 2014 D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
La cittadinanza verso la dimensione digitale 2012 Piscopo, Carmine; S., Teodonio
La comunicazione digitale nella trasformazione dei viaggi e dei viaggiatori 2011 Piscopo, Carmine
Consumi culturali e media oltre l'età di mezzo 2012 Piscopo, Carmine
Consumo. La nuova sapienza delle scelte 2013 Piscopo, Carmine
Cross-cutting Competences and Soft Skills in Digital Professions: Knowledge-sharing and Social Stratification in the World of Tomorrow 2018 Fontana, Renato; Piscopo, Carmine; Nemmo, Erika
Le competenze trasversali tra professioni digitali e logiche comunicative 2019 Fontana, Renato; Piscopo, Carmine; Nemmo, Erika
Le parole dell’ambiente. Focus group alla luce dell’analisi testuale 2012 Cortoni, Ida; A., Malagoda; Piscopo, Carmine
Mobile@Tourism 2009 M., Rovelli; Piscopo, Carmine; L., Trinchini
Mobile@Tourism. Un mercato innovativo statu nasceti 2011 M., Rovelli; L., Trinchini; Piscopo, Carmine
Mood and Communication Hospital Management Una ricerca – intervento per migliorare la comunicazione e attuare un management umanistico. 2014 Piscopo, Carmine
Nomi, cose e città (intelligenti). Il contributo dei professionisti alla rappresentazione delle smart city nella stampa online. 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Radio in polifonia 2007 Teodonio, S.; Piscopo, Carmine
The reaction of social partners to the application of the “Jobs Act”: a comparison between digital communication strategies 2017 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
Smart City vs Smart Info The Representation Of ‘Smart Cities’ In The Italian Press. 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
Smart City Vs Smart Info. The Representation Of 'Smart Cities' In The Italian Press 2014 Piscopo, Carmine; Ferrucci, Martina; D'Antonio, Vera
To Share or Not to Share: Digital Revolution of Economy or Cultural Revolution of Relations? 2016 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine
The Value of Big Data in the Job Recruiting Process: New Opportunities for the Italian Labour Market? 2015 Fontana, Renato; D'Antonio, Vera; Ferrucci, Martina; Piscopo, Carmine