The radio as a media anti crisis in light of web revolution. A study based on interviews and analysis of secondary data.

La radio come media anticrisi alla luce della rivoluzione mediatica del web. Uno studio basato su interviste e analisi dei dati secondari.

Radio in polifonia / Teodonio, S.; Piscopo, Carmine. - In: IN-FORMAZIONE. - ISSN 1970-6723. - 2:1(2007), pp. 89-92.

Radio in polifonia

S. Teodonio;PISCOPO, CARMINE
2007

Abstract

The radio as a media anti crisis in light of web revolution. A study based on interviews and analysis of secondary data.
2007
La radio come media anticrisi alla luce della rivoluzione mediatica del web. Uno studio basato su interviste e analisi dei dati secondari.
Radio; Media; Cambiamento
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Radio in polifonia / Teodonio, S.; Piscopo, Carmine. - In: IN-FORMAZIONE. - ISSN 1970-6723. - 2:1(2007), pp. 89-92.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/572976
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact