VINCENTI, GIULIA
VINCENTI, GIULIA
DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DEI PROCESSI DI SVILUPPO E SOCIALIZZAZIONE
Educational planning in nursery schools, at the time of Covid. La progettazione educativa nei Nidi, ai tempi del Covid
2021 Benvenuto, Guido; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Montebello, Manuela; Vincenti, Giulia
Il peer mentoring all’università. La voce dei mentori
2023 Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Rionero, MARIA GRAZIA; Vincenti, Giulia
La sostenibilità del cambiamento del modello DADA: pratiche didattiche e Ricerca-Formazione
2023 De Santis, Cristiana; Germani, Sara; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora
La sostenibilità del cambiamento del modello DADA: tra percezione degli studenti e pratiche valutative
2022 DE SANTIS, Cristiana; Germani, Sara; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora
Learning Outside the Classroom: the Peer-Mentoring Model in the Experience of Research Exercises
2021 Mattarelli, Eleonora; Vincenti, Giulia; Szpunar, Giordana; Sposetti, Patrizia
PEER MENTORING AND ACADEMIC ASSESSMENT
2023 Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Rionero, MARIA GRAZIA; Mattarelli, Eleonora; Vincenti, Giulia; Gabrielli, Sara
Peer mentoring model in Sapienza University of Rome: first results
2022 Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora; Gabrielli, Sara; Rionero, MARIA GRAZIA
Problem Solving Skill: the role of active teaching methodologies
2022 Vincenti, Giulia
Problem-Based Learning: una chiave per le competenze trasversali
2022 Vincenti, Giulia; Asquini, Giorgio
“Beyond the disciplines”: a research project on a pedagogical-organizational framework.
2023 Vincenti, Giulia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Educational planning in nursery schools, at the time of Covid. La progettazione educativa nei Nidi, ai tempi del Covid | 2021 | Benvenuto, Guido; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Montebello, Manuela; Vincenti, Giulia | |
Il peer mentoring all’università. La voce dei mentori | 2023 | Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Rionero, MARIA GRAZIA; Vincenti, Giulia | |
La sostenibilità del cambiamento del modello DADA: pratiche didattiche e Ricerca-Formazione | 2023 | De Santis, Cristiana; Germani, Sara; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora | |
La sostenibilità del cambiamento del modello DADA: tra percezione degli studenti e pratiche valutative | 2022 | DE SANTIS, Cristiana; Germani, Sara; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora | |
Learning Outside the Classroom: the Peer-Mentoring Model in the Experience of Research Exercises | 2021 | Mattarelli, Eleonora; Vincenti, Giulia; Szpunar, Giordana; Sposetti, Patrizia | |
PEER MENTORING AND ACADEMIC ASSESSMENT | 2023 | Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Rionero, MARIA GRAZIA; Mattarelli, Eleonora; Vincenti, Giulia; Gabrielli, Sara | |
Peer mentoring model in Sapienza University of Rome: first results | 2022 | Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora; Gabrielli, Sara; Rionero, MARIA GRAZIA | |
Problem Solving Skill: the role of active teaching methodologies | 2022 | Vincenti, Giulia | |
Problem-Based Learning: una chiave per le competenze trasversali | 2022 | Vincenti, Giulia; Asquini, Giorgio | |
“Beyond the disciplines”: a research project on a pedagogical-organizational framework. | 2023 | Vincenti, Giulia |