SANSONE, NADIA

SANSONE, NADIA  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 43 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A protocol for multidimensional assessment in university online courses 2015 Sansone, Nadia; Ligorio, MARIA BEATRICE
Apprendimento e partecipazione in un corso universitario blended: il ruolo di avere un ruolo 2020 Sansone, Nadia; Cesareni, Donatella
Boundary Devices for Reflexive Teachers 2024 Sansone, Nadia; Fabbri, Manuela; Bortolotti, Ilaria
Collaborative Peer Feedback for continuous product improvement in a higher education course 2019 Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata
Competence-based education: from school to responsible citizenship, wellbeing, and democracy. 2023 Bortolotti, Ilaria; Cacciamani, Stefano; Cachia, Romina; Sala, Arianna; Sansone, Nadia
COMPETENZE CRITICHE E RIFLESSIVE IN UN CORSO UNIVERSITARIO BLENDED 2018 Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata; Bortolotti, Ilaria
Dalla formazione docenti all’esperienza con gli studenti: l’esperienza del Percorso Up2U 2020 Bortolotti, Ilaria; Sansone, Nadia
Developing knowledge work skills in a university course 2020 Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata; Beatrice Ligorio, Maria; Bortolotti, Ilaria; Burglass, Sarah
Dialogical positions as a method of understanding identity trajectories in a collaborative blended university course. 2013 Ligorio, MARIA BEATRICE; Loperfido Fedela, Feldia; Sansone, Nadia
Fare e collaborare. L'approccio trialogico nella didattica 2018 Cesareni, D.; Ligorio, M. B.; Sansone, N.
Fare e collaborare. L’approccio trialogico all’apprendimento come ponte tra scuola e società moderna 2017 Cesareni, Maria Donata; Sansone, Nadia
Fisica e biofisica per osteopati: applicazione dell'approccio trialogico in un corso professionalizzante 2018 Bortolotti, Ilaria; Sansone, Nadia; Rizzo, Gabriele
Formazione insegnanti "aumentata": integrazione di metodologie e tecnologie al servizio di una didattica socio-costruttivista 2020 Sansone, Nadia; Ritella, Giuseppe
Il corso di laurea interateneo Scienze e Tecniche Psicologiche di Sapienza e Unitelma Sapienza: MOODLE a supporto della partecipazione attiva e collaborativa 2019 Sansone, Nadia; Micale, Federica; Cesareni, Maria Donata; Gentile, Maurizio
Il peer-assessment nella formazione insegnanti: accorgimenti e ricadute 2021 Sansone, Nadia; Bortolotti, Ilaria; Fabbri, Manuela
Il peer-feedback collaborativo per il miglioramento continuo dei prodotti 2019 Cesareni, Maria Donata; Sansone, Nadia
Il Trialogical Learning Approach per rinnovare la didattica 2016 Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata; Ligorio, M. B.
Improving Students’ Concepts About Newtonian Mechanics Using Mobile Robots 2019 Ferrarelli, Paola; Villa, Wilson; Attolini, Margherita; Cesareni, Donatella; Micale, Federica; Sansone, Nadia; Pantaleone, Luis Claudio; Iocchi, Luca
Interazioni in gruppi di lavoro all’interno di un xMOOC 2016 Micale, Federica; Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata
Key skills for the students of tomorrow: a cross-sectional survey among school teachers and university lecturers 2018 Sansone, N.; Cesareni, D.; Bortolotti, I.; Capaldi, D.; Montanari, M.; Ragone, G.; Lariccia, S.