Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 38 di 38
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Formazione e docenti in ambito TEL. Implementazione e sperimentazione di un modello di formazione 2021 Bortolotti, Ilaria
DIGITAL TRAINING IN THE TEACHING PROFESSION AND WELLBEING AT WORK: WHICH ELEMENTS AND WHICH RELATIONSHIPS? 2021 DI DONATO, Daniela; Stanzione, Irene; Cecalupo, Marta; Bortolotti, Ilaria
The Designing and Re-Designing of a Blended University Course Based on the Trialogical Learning Approach 2021 Sansone, Nadia; Cesareni, Donatella; Bortolotti, Ilaria; Mclay, Katherine Frances
Gli assistenti alla comunicazione a scuola: quale realtà al tempo del Covid-19? 2022 Malerba, Dania; Bortolotti, Ilaria
The influence of stress and protective factors on teaching practices: A survey of teachers in training - L’influenza dei fattori di stress e protettivi sulle pratiche didattiche: Un’indagine sui docenti in formazione 2022 Stanzione, Irene; Bortolotti, Ilaria
PEER-ASSESSMENT AND TEACHERS' TRAINING: TIPS AND IMPACTS 2022 Sansone, Nadia; Bortolotti, Ilaria; Manuela, Fabbri
THE ROLE OF ICT FOR SPECIAL EDUCATION TRAINING ON INDIVIDUAL RESOURCES AND ATTITUDES TOWARDS THE WORK OF ITALIAN TEACHERS 2022 Stanzione, Irene; Bortolotti, Ilaria; Cecalupo, Marta; DI DONATO, Daniela
La riflessione al centro di una formazione efficace all’uso delle tecnologie del docente in servizio. 2022 Bortolotti, Ilaria; Fabbri, Manuela; Sansone, Nadia
A time of complexity: From teachers’ training to students’ skills in the knowledge driven XXI century 2022 Bortolotti, Ilaria
L’Approccio Trialogico all’Apprendimento in un PCTO dedicato alla cittadinanza attiva 2022 Bortolotti, Ilaria; Cesareni, Maria Donata; Sansone, Nadia
Competence-based education: from school to responsible citizenship, wellbeing, and democracy. 2023 Bortolotti, Ilaria; Cacciamani, Stefano; Cachia, Romina; Sala, Arianna; Sansone, Nadia
Il ruolo della formazione sulla gratificazione professionale dei docenti di sostegno: Uno studio esplorativo 2023 Bortolotti, Ilaria; Stanzione, Irene
ONLINE LEARNING LOGBOOKS AS BOUNDARY OBJECTS ACROSS EDUCATIONAL CONTEXTS 2023 Sansone, Nadia; Fabbri, Manuela; Bortolotti, Ilaria
Reflective practices in teacher education for and through technologies - Pratiche riflessive nella formazione degli insegnanti per e attraverso le tecnologie 2023 Sansone, Nadia; Fabbri, Manuela; Bortolotti, Ilaria
Collaborative peer-feedback practices in hybrid learning environments 2023 Sansone, Nadia; Bortolotti, Ilaria; Fabbri, Manuela
Boundary Devices for Reflexive Teachers 2024 Sansone, Nadia; Fabbri, Manuela; Bortolotti, Ilaria
Peer Observation and mentoring in the QuID Teacher Development Programme at Sapienza University of Rome. 2024 Corsi, Elisabetta; Bortolotti, Ilaria; Cesareni, Donatella; Consorti, Fabrizio; Via, Allegra
Strategie di supporto e accompagnamento allo sviluppo professionale della docenza: il Programma QuID di Sapienza Università di Roma. 2024 Corsi, Elisabetta; Bortolotti, Ilaria; Cesareni, Donatella; Via, Allegra
Mostrati risultati da 21 a 38 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile